Anna Tedesco vive nella paura | Il duro intervento dopo Uomini e Donne

Anna Tedesco vive nella paura? La dama del trono over di Uomini e Donne lancia un messaggio su Instagram, facendo appello al coraggio di ciascuno per sconfiggere il Coronavirus.

Anna Tedesco – MeteoWeek

Anna Tedesco, la dama bionda del trono over di Uomini e Donne, sta trascorrendo la “quarantena” obbligata a causa del Coronavirus in casa, nella sua Gubbio. La dama è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove è molto seguita. In questo periodo, Anna Tedesco sta esortando i propri follower a rimanere in casa, rispettando le nuove regole del distanziamento sociale.

Leggi anche -> Gianni Sperti soffre di sonnambulismo | Incidente domestico per l’opinionista di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti cambia vita | In arrivo il piano b senza Uomini e Donne

Per Anna Tedesco, mamma di un figlio già grande, questo periodo di solitudine, senza Uomini e Donne, non sta passando indenne da strascichi. La dama, infatti, negli ultimi mesi trascorsi al dating show di Maria De Filippi ha dato tutta sé stessa per trovare l’amore della sua vita. Adesso Anna Tedesco vive nella paura? E’ lecito domandarselo, vista la situazione preoccupante nel nostro Paese.

Lucio, il nuovo cavaliere che stava uscendo con Anna – MeteoWeek

Anna Tedesco vive nella paura? L’isolamento difficile della dama senza il trono over

Accusata sempre più spesso di essere fredda e calcolatrice e di non lasciarsi mai andare fino in fondo con gli uomini che frequenta, Anna Tedesco sembra aver cambiato comportamento. Alla dama, infatti, non sono mai mancati i corteggiatori, ma la sua diffidenza, spesso li ha fatti scappare. Gianni Sperti è sempre stato il più severo dei suoi detrattori, accusandola più volte, anche ultimamente, di non aver mai dimenticato Giorgio Manetti.

Leggi anche -> Tina Cipollari astinenza da Uomini e Donne | Il rimedio per la quarantena

Leggi anche -> Alessandro Graziani sfida Uomini e Donne | Violate le regole di Maria De Filippi

Anna Tedesco, tuttavia, si è sempre difesa da queste accuse, dicendo che quella con Giorgio è, ormai, solo un’amicizia. ma Gianni Sperti non si è mai convinto. Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco ha raccontato che stava frequentando un nuovo cavaliere, Lucio, col quale c’è stato anche un bacio appassionato. Chissà se questa conoscenza sta proseguendo, magari in modo virtuale, adesso che non è possibile viaggiare ed uscire di casa.

Mattia Ciardo – MeteoWeek

Anna si fa coraggio: solo così si possono ribaltare le cose

Dopo il rifiuto di Mattia Ciardo, Anna Tedesco ha subito un duro colpo. Il cavaliere, più giovane di lei, ha confessato di essersi sentito oppresso e pressato, per questo avrebbe messo fine alla conoscenza. Nonostante Anna avesse dichiarato di essere molto attratta da Mattia, la storia si è interrotta bruscamente.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Ora che Anna Tedesco è costretta a rimanere a casa a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, a chi starà pensando? La dama starà mettendo ordine nei suoi sentimenti, prima della ripresa di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy