Bad Education | Il trailer del film con Hugh Jackman

HBO ha rilasciato il trailer ufficiale di Bad Education, il nuovo comedy-drama in arrivo, firmato da Cory Finley, con il vincitore del Golden Globe Hugh Jackman (The Greatest Showman) e la vincitrice del Premio Oscar Allison Janney (Tonya).

Bad Education si ispira a eventi realmente accaduti e vede come protagonisti Hugh Jackman nei panni di Frank Tassone e Allison Janney in quelli di Pam Gluckin. Al loro fianco troviamo anche Ray Romano (The Irishman) che interpreta Bob Spicer, Geraldine Viswanathan (Blockers) è Rachel Bhargava e Alex Wolff (Hereditary) fa Nick Fleischman.

Leggi anche -> Run | il trailer della nuova serie tv HBO

Bad Education | La trama del film

Ispirato a eventi realmente accaduti, Bad Education segue le vicende di Frank Tassone e Pam Gluckin, padroni del distretto scolastico di Long Island, nel quale rappresentano il top del top della nazione.

Tuttavia le cose sembrano precipitare per Frank quando uno studente comincia a rilevare delle frodi al distretto scolastico di Roslyn, grazie a un errore cruciale di un vice sovrintendente che conduce alla corruzione in atto da più di dieci anni. A causa della rivelazione di queste appropriazioni indebite, tutto ciò che Frank e Pam hanno costruito rischia di crollare. L’uomo è così costretto a mantenere l’ordine e il segreto, a qualunque costo.

Leggi anche -> The Third Day | Il teaser della nuova serie HBO con Jude Law

Bad Education | Il trailer del film basato su un articolo del New York Magazine

Diretto da Cory Finley (alla sua seconda prova dietro la macchina da presa), da una sceneggiatura scritta da Mike Makowsky (I think we’re alone now), che è cresciuto proprio a Roslyn, nel Long Island, durante lo scandalo e si è basato sull’articolo “The Bad Superintendent” – uscito sul New York Magazine – di Robert Kolker, Bad Education è prodotto da Automatik and Sight Unseen, oltre che da Fred Berger, Eddie Vaisman, Julia Lebedev, Brian Kavanaugh-Jones, Oren Moverman e lo stesso Makowsky. Tra gli executive producers Leonid Lebedev e Caroline Jackzo.

L’uscita su HBO è prevista per il 25 aprile.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E ora non resta che gustarsi il trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=ZVffM3OZkH8

Impostazioni privacy