Eleonora Daniele scoppia in lacrime | Momento delicato per la giornalista

Eleonora Daniele scoppia in lacrime durante la trasmissione Storie italiane. La conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione per le parole di alcuni ospiti molto speciali.. 

Eleonora Daniele si è commossa

E’ stato un  momento di forte emozione quello accaduto a Storie Italiane, dove Eleonora Daniele, incinta del suo primo figlio non è riuscita trattenere le lacrime. Nella seconda parte della puntata infatti la conduttrice ha presentato in collegamento due musicisti molto speciali: due bambini, Mirko e Valerio, che si sono esibiti suonando il violino.

I baby ospiti hanno dimostrato tutta la loro bravura ma essendo bambini anche la loro schiettezza e sincerità. Mirko e Valerio infatti rivolgendosi ad Eleonora ad un certo punto hanno detto:“Abbiamo visto che hai il pancione. Ti volevamo dire che andrà tutto bene” Parole di affetto, quelle che sentiamo tutti in questo periodo, che ci danno forza e supporto nei momenti più difficili. La 43enne però non ce l’ha fatta: ha iniziato a piangere perché si sa, questo è un periodo terribile per tutti, ma ancor di più lo è, per quelle persone che si sentono più vulnerabili, come lo può essere una donna in stato di gravidanza.

LEGGI ANCHE ——–>Eleonora Daniele non va in onda | Stop a Storie Italiane: il motivo

LEGGI ANCHE ——–>Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

https://www.instagram.com/p/B9O8Z7WCB82/?utm_source=ig_web_copy_link

Sempre a lavoro

Eleonora Daniele si è sempre dimostrata una donna forte e tutta d’un pezzo. Lo dimostra il fatto che si sita recando tutti i giorni a lavoro, nonostante il pancione e l’emergenza Covid-19.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI     

https://www.instagram.com/p/B9EWcXJCf75/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo programma infatti, Storie Italiane,  è uno dei pochi programmi che la Rai ha deciso di non sospendere. “Mi scrivono in tanti, si preoccupano per le mie condizioni di salute ma li rassicuro, è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma a figlio. E poi la Rai ha approntato tutte le misure di sicurezza necessarie. Ormai sono isolata, nel lavoro e nella vita. Questo è il mio mestiere, la mia passione: come giornalista, avverto ancora di più l’importanza di adempiere al mio dovere di fare servizio pubblico“, ha dichiarato la conduttrice ad Avvenire.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

LEGGI ANCHE ——–>Eleonora Daniele passo indietro per la conduttrice | La decisione della Rai

https://www.instagram.com/p/B88YSNoiNZY/?utm_source=ig_web_copy_link

Aspettando Carlotta

Tuttavia, a prescindere dall’emergenza Coronoavirus, l’ultima puntata del programma è stata fissata il 29 maggio. Dopo la Daniele si potrà dedicare all’arrivo della sua bambina, previsto a giugno. La presentatrice ha già rivelato il suo nome, sarà Carlotta, proprio come sua nonna. Ma non rinuncerà al suo rientro a settembre: la conduttrice infatti ritornerà come di consueto, in video, dopo la pausa estiva.

 

Impostazioni privacy