Figlio di Fedez vittima di una fake sul Coronavirus: “E’ morto”. La rabbia del cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

Un gesto ignobile e una contestuale giusta reazione. Fedez si è scagliato su Instagram contro un hater che ha diramato una notizia riguardante il figlio. 

Haters? o bestie?

Cari hater, siete pessimi. In questo periodo già così distopico e surreale, non c’è spazio per voi. In realtà non ci sarebbe spazio neanche nei giorni sereni, ma oggi si è toccato il fondo.

LEGGI ANCHE ——-> Fedez mostra il reparto di terapia intensiva costruito in tempi record: “Pronto 20 marzo”

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

A denunciare i fatti è Fedez che dal suo profilo Instagram dichiara che nella notte uno (o più) hater hanno scaricato una foto del piccolo Leone annunciandone la morte.

View this post on Instagram

Si capisce che non ho molto da fare?

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Nel post incriminato leggiamo e riportiamo testualmente: Questa notte il covid-19 si è portato via mio figlio Leone di 2 anni e mezzo…Non è vero che solo gli anziani malati muoiono!!!! State a casa. La reazione del cantante non si è fatta attendere e speriamo anche che la Polizia Postale possa immediatamente intercettare questo (o questi) autore.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Celebrity Hunted | com’è il nuovo reality show con Totti e Fedez

Fedez: “complimenti, hai vinto cog**one”

Fedez ha risposto come qualsiasi genitore a protezione del proprio figlio: Chi fa dei gesti del genere lo fa per ricevere attenzione  e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio Leone per dire che era morto di coronavirus.“Quindi, eccoti. Complimenti, hai vinto: cog**one del giorno! Bravo!”. Un post di cattivo gusto quello confezionato e pubblicato da questi presunti “esseri umani” che anche in una situazione così delicata dimostrano la loro vera essenza. La notizia arriva a margine del bellissimo gesto compiuto  dai Ferragnez, parliamo dell’opera di crowdfunding voluta dalla coppia e realizzata in pochissimi giorni con il sostegno di migliaia di cittadini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Proprio nei giorni scorsi è ufficialmente entrato in tutte le sue funzioni il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele costruito dal nulla grazie all’impegno e alla raccolta fondi intelaiata da Chiara Ferragni e Fedez. Voi, cari haters, cosa avete fatto e ampliando il raggio d’azione, cosa fate delle vostre vite? A voi le risposte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui