Figlio di Fedez vittima di una fake sul Coronavirus: “E’ morto”. La rabbia del cantante

Un gesto ignobile e una contestuale giusta reazione. Fedez si è scagliato su Instagram contro un hater che ha diramato una notizia riguardante il figlio. 

Haters? o bestie?

Cari hater, siete pessimi. In questo periodo già così distopico e surreale, non c’è spazio per voi. In realtà non ci sarebbe spazio neanche nei giorni sereni, ma oggi si è toccato il fondo.

LEGGI ANCHE ——-> Fedez mostra il reparto di terapia intensiva costruito in tempi record: “Pronto 20 marzo”

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Ferragni, la crisi con Fedez | “Litigi per..”

A denunciare i fatti è Fedez che dal suo profilo Instagram dichiara che nella notte uno (o più) hater hanno scaricato una foto del piccolo Leone annunciandone la morte.

https://www.instagram.com/p/B-KeOo1oTpw/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel post incriminato leggiamo e riportiamo testualmente: Questa notte il covid-19 si è portato via mio figlio Leone di 2 anni e mezzo…Non è vero che solo gli anziani malati muoiono!!!! State a casa. La reazione del cantante non si è fatta attendere e speriamo anche che la Polizia Postale possa immediatamente intercettare questo (o questi) autore.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez ci prova con Fedez | Il messaggio per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Celebrity Hunted | com’è il nuovo reality show con Totti e Fedez

Fedez: “complimenti, hai vinto cog**one”

https://www.instagram.com/p/B97SDnsoGKN/?utm_source=ig_web_copy_link

Fedez ha risposto come qualsiasi genitore a protezione del proprio figlio: Chi fa dei gesti del genere lo fa per ricevere attenzione  e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio Leone per dire che era morto di coronavirus.“Quindi, eccoti. Complimenti, hai vinto: cog**one del giorno! Bravo!”. Un post di cattivo gusto quello confezionato e pubblicato da questi presunti “esseri umani” che anche in una situazione così delicata dimostrano la loro vera essenza. La notizia arriva a margine del bellissimo gesto compiuto  dai Ferragnez, parliamo dell’opera di crowdfunding voluta dalla coppia e realizzata in pochissimi giorni con il sostegno di migliaia di cittadini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Proprio nei giorni scorsi è ufficialmente entrato in tutte le sue funzioni il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele costruito dal nulla grazie all’impegno e alla raccolta fondi intelaiata da Chiara Ferragni e Fedez. Voi, cari haters, cosa avete fatto e ampliando il raggio d’azione, cosa fate delle vostre vite? A voi le risposte.

Impostazioni privacy