Giorgia Meloni, conoscete il compagno? Chi è Andrea Giambruno

Compagno della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, chi è Andrea Giambruno? Scopriamolo assieme!

Giorgia Meloni – Foto fornita da FABIO FRUSTACI/AFP/ Credits: Getty Images

Chi è Andrea Giambruno

Andrea Giambruno è il compagno di Giorgia Meloni (scopri la sua carriera) e dalla loro storia d’amore è nata la figlia Ginevra. Lontano dai riflettori, di lui si sa ben poco. Nato in un quartiere popolare di Milano, ha conseguito la laurea in filosofia e vanta una lunga gavetta da autore televisivo per Mediaset e per MTV, dove è stato autore di TRL.

Andrea Giambruno ha lavorato a lungo per il programma di Canale 5 Quinta Colonna, un talk show di approfondimento politico. Proprio grazie a Quinta Colonna, sembra sia avvenuto l’incontro con Giorgia Meloni a cui è felicemente legato da ormai un bel po’ di anni.

A proposito del primo incontro, nel corso di un’intervista rilasciata a  Libero Quotidiano, Giambruno ha affermato: “È  stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena, così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente”.

Leggi Anche ->Paola Cortellesi e la storia d’amore (vera) con Valerio Mastandrea: perchè è finita

Leggi Anche ->Serena Autieri, avete mai visto il marito? Chi è Enrico [FOTO]

Giorgia Meloni – Foto fornita da Alberto PIZZOLI / Credits: Getty Images

La storia d’amore con Giorgia Meloni

Nel 2016, dalla storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, è nata la piccola Ginevra. Proprio parlando della figlia, nel corso di un’intervista rilasciata a La Verità Giambruno ha dichiarato: “Per anni ti dicono: “È la gioia più bella del mondo, una sensazione indescrivibile, ti senti più buono, migliore, improvvisamente utile nel mondo”. Ma solo quando accade capisci”.

Leggi Anche ->Conoscete la prima moglie di Maurizio Costanzo? Diversissima da Maria

Leggi Anche ->Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Per quanto riguarda la possibilità di convolare a nozze con la leader di Fratelli d’Italia, sempre a La Verità aveva affermato: “Non sono molto religioso. Abbiamo iniziato così. Poi vedremo. Per farla felice sono pronto a tutto”.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero, ha poi affermato di non prendersela se qualcuno lo definisce “il signor Meloni”. A tal proposito ha affermato: “Non mi infastidisce essere associato a Giorgia però ho la mia personalità, il mio lavoro, e non le ho mai chiesto niente. Nella coppia l’uomo sono io, non faccio il mammo, non so neppure fare da mangiare”.

Per quanto riguarda il successo della leader di Fratelli d’Italia ha poi aggiunto: “Ha gente capace che la segue. La politica vive di comunicazione. Quando cominci ad avere successo e le cose vanno bene, acquisti sicurezza. C’è stato uno scatto di livello, è maturata, ora parla da leader, è diventata trasversale.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ma la verità è che Giorgia il successo se lo è costruito mattoncino su mattoncino. Si prepara in maniera maniacale, è una secchiona. Nessuno di quelli che vedi in tv è più competente di lei”.

Impostazioni privacy