Selvaggia Lucarelli, chi è il suo ex: figlio di un famoso cantante

Un amore nato in tv che conquistò le prime pagine dei giornali di gossip: Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo si sposarono ed ebbero un figlio, prima della brusca separazione.

selvaggia lucarelli e laerte pappalardo

Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo si conobbero ai tempi dell’Isola dei Famosi nel 2007. Il celebre padre di Laerte, Adriano Pappalardo, era un concorrente di quell’edizione, mentre la Lucarelli era tra gli opinionisti.

Fu quasi un colpo di fulmine tra i due, che decisero di sposarsi e mettere su famiglia. Dal matrimonio tra Selvaggia e Laerte nasce Leon, ma dopo tre anni arriva la separazione e la conseguente battaglia legale.

LEGGI ANCHE ——-> Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

LEGGI ANCHE ——-> Selvaggia Lucarelli asfalta Paola Caruso: “Hanno creato un mostro”

Guerra legale tra Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo

Nel 2013 la giudice di Ballando con le stelle decise di denunciare l’ex marito Laerte, affermando che quest’ultimo non avesse rispettato i termini della separazione, non versando il mantenimento al piccolo Leon. Le accuse furono prontamente contestate, ma i rapporti non vennero mai ricuciti.

Anche con l’ex suocero, il cantante Adriano Pappalardo, Selvaggia non ha un bel rapporto: “Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio”, è quanto ha dichiarato la giornalista in un’intervista recente.

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

LEGGI ANCHE ——-> Selvaggia Lucarelli contro Salvini: “Usa me per la tua propaganda, ho abortito”

https://www.instagram.com/p/BtgMvnegfKH/?utm_source=ig_web_copy_link

La breve carriera di Laerte Pappalardo

Del figlio di Adriano non si sa molto, almeno da un po’ di tempo a questa parte. Dopo la separazione con la Lucarelli, è stato ospite in varie trasmissioni televisive, principalmente per difendersi dalle accuse mosse contro di lui dall’ex moglie.

Ha anche partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, ripercorrendo le orme del padre alle prese con le prove di sopravvivenza. In quell’occasione strinse una profonda amicizia con Nina Moric: qualcuno pensò ad un flirt, ma il legame rimase a livello superficiale.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per il momento tra Selvaggia e Laerte non è ancora tornato il sereno, ma c’è stato un tempo in cui è stato grande amore tra l’opinionista e il figlio d’arte.

Impostazioni privacy