Super Vicki, che fine ha fatto Tiffany Brisesette? Eccola oggi a 44 anni [FOTO]

Ha un posto d’onore nell’album dei ricordi dei telefilm dei mitici anni 80. Amatissima da grandi e piccini, era la robottina tutto fare. Ve la ricordate? Si chiamava Super Vicki. Che fine ha fatto?

Super Vicki, un successo degli anni 80 e 90

La sitcom Super Vicki è approdata negli Stati Uniti nel 1985 e poi è stata distribuita in tutto il mondo, ricevendo un grande successo. La protagonista era un robot vestita come una bambola/colf in stile tirolese, amante del rosso con capelli cotonati e sorrisi a comando.

La bambina robot più che un robot sembrava un vero supereroe, perché riusciva a fare cose strabilianti come leggere un intero libro in pochissimi secondi, non scottarsi mai con l’acqua bollente, pulire tutto ad una velocità supersonica e ovviamente non si ammalava mai.

LEGGI ANCHE ——–>Cesaroni, che fine ha fatto Elda Alvigini? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –——->Michela Quattrociocche che fine ha fatto l’attrice? Oggi è diversissima [FOTO]

La trama del telefilm

A crearla era stato lo scienziato Ted Lawson, per uno scopo nobile: quello di aiutare i bambini disabili. Vicki vive con lui e la sua famiglia composta dalla moglie Joan e il figlio undicenne Jamie. Super Vicki è amata proprio come se fosse una bambina vera interagendo anche con i vicini, soprattutto con Harriet, una bambina ficcanaso innamorata di Jamie.

Tuttavia la trattavano come una serva, facendole fare tutto in casa, mettendola a dormire in un ripostiglio e spegnendola con un bel colpo in testa..insomma un modo di dimostrarle affetto anche questo..

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Curiosità del telefilm

Come su tutte le serie TV che hanno fatto la storia delle televisione, anche Super Vicki non è stata esente da sane leggende metropolitane che le hanno attribuito Billy Corgan degli Smashing Pumpkins, come interprete di Jamie. In realtà ad interpretare il piccolo Lawson  è stato Jerry Supiran  che non ha più proseguito la strada dello spettacolo e le ultime notizie che lo riguardano, parlano del fatto che sia caduto in bancarotta.

LEGGI ANCHE ——–>Che fine ha fatto Greta Menchi? Eccola oggi, irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Beautiful, che fine ha fatto Clarke Garrison? L’attore è finito in Tribunale

Che fine ha fatto Vicki

A vestire i panni della piccola Vicki era Tiffany Brisesette. L’attrice dopo il successo della sit com ha continuato a partecipare in altre serie TV ma poi ha definitivamente abbandonato questo mondo, laureandosi in psicologia.  Oggi ha 44 anni e fa l’infermiera a Boulder, in Colorado. Si ritiene realizzata e soddisfatta della sua carriera e non rimpiange per niente il mondo patinato della tv.

Impostazioni privacy