Uomini e Donne, storica coppia si riavvicina | La guerra è finita

Dopo una tormentata tempesta torna il sereno per una coppia famosissima di Uomini e Donne. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Uomini e donne trono classico-Meteoweek.com
foto Uomini e Donne

Sembrano calcare il filone di una soap le vicende sentimentali di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due si erano lasciati quest’estate, lei era partita per una vacanza, tuffandosi in un mare di emozioni con l’ex cognato, Nunzio Moccia. “Semplicemente è successo che dopo che ho lasciato Oscar sono partita per Ibiza e mi sono presa questa cotta per Nunzio. Ho sbagliato a non dirlo ma non l’ho detto perché ero in una situazione di disagio”, scriveva circa 3 mesi fa sul suo profilo Instagram. Da lì una guerra all’ultimo post con l’ex cognata Dalila Branzani: “Tu dici di aver lasciato Oscar ma lui si è allontanato da te quando, ancora a luglio, era uscito un articolo su di te e Luca Daffrè. […] Tu con Luca ti sei vista, non mi ricordo se a Milano o dove, ma vi siete baciati! Da lì Oscar ha cominciato a capire un po’ di cose, allontanandosi.”

Oscar Branzani Eleonora Rocchini-Meteoweek.com
Foto Instagram

LEGGI ANCHE ——-> Oscar Branzani rompe il silenzio | Lo sfogo su Eleonora Rocchini

LEGGI ANCHE ——-> Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: Guerra tra i due

Guerra social tra ex cognate

Partiva così la battaglia Instagram, fatta di storie, botta e risposta e vecchi altarini: “Oscar non ha mai tradito fisicamente Eleonora – aveva detto Dalila, in difesa del fratello -, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità, ma soprattutto è stato perdonato.” Sempre su Instargram la sorella Branzani, quello  più famoso, continuava:“Un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA ha iniziato a frequentare il mio ex. Sapeva quanto ancora stavo male per quella storia.

https://www.instagram.com/p/BdijKZAlx2_/

Dopo un acceso botta e risposta, dove Oscar soprattutto mostrava di aver accusato il colpo, i due si sono chiusi nel silenzio social fino a quando, qualche giorno fa, su Instagram sono apparsi dei segnali di inequivocabile riappacificazione.

LEGGI ANCHE ——> Oscar Branzani si vergogna di Eleonora Rocchini | La verità dopo l’incidente

LEGGI ANCHE ——-> Oscar Branzani dimentica Eleonora con la Miss: chi è la bellissima Flavia [FOTO]

“Dopo la tempesta uscirà anche il sole”

La Rocchini infatti ha pubblicato nelle Stories la canzone ‘Fiori di Chernobyl’, scrivendo: “Ve la dedico. Dopo la tempesta uscirà anche il sole”.

Poco dopo Branzani ha organizzato una diretta, spiegando ai fan: “Comunque oggi ho ascoltato una canzone bellissima. Mi hanno fatto sentire una canzone bellissima: Fiori di Chernobyl. Credo che si intitoli così, giusto? Qualcuno di voi l’ha ascoltata già? Ascoltatela è molto bella. Me l’hanno dedicata…credo me l’abbiamo dedicata. Da chi? Non si può sapere”.

Oscar Branzani eleonora rocchini di nuovo insieme-meteoweek.com
Foto Instagram

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI –

Anche Branzani in passato aveva commesso qualche errore. La stessa Dalila, in difesa del fratello commentava: “Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto qualche errore, in passato, si è preso le sue responsabilità, ma soprattutto è stato perdonato.”

https://www.instagram.com/p/B-IT-mlA5Jm/

Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex, sapevo quanto ancora stavo male per quella storia. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me.”
Riuscirà ad andare oltre anche Dalila? Così come ha saputo fare Oscar e soprattutto Eleonora…

Impostazioni privacy