Banana Split | Bart Simpson causa il ritardo del film con Dylan Sprouse

L’uscita di Banana Split, la nuova e apprezzata commedia romantica con Dylan Sprouse (Riverdale) e Hannah Marks ha subito un ritardo per colpa niente meno che di Bart Simpson.

Molto prima dell’uscita di Booksmart, l’attrice Hannah Marks aveva parlato di far parte di un progetto che doveva essere la versione femminile di Superbad. Otto anni fa, all’età di 18 anni, la Marks ha iniziato a scriverne la scenaggiatura, basandosi su una storia realmente accadutale, negli anni del liceo, quando è diventata amica della ragazza di un suo ex ragazzo.

Banana Split | La commedia romantica con Dylan Sprouse

Molte stesure sono seguite a quella iniziale, sino ad arrivare a Banana Split. Nel tempo la Marks ha dato vita a una collaborazione con Joey Power per la scrittura, trovato un regista nella figura di Benjamin Kasulke e scelto per lei la parte di se stessa sullo schermo, la quale si innamorerà del compagno di classe Nick (interpretato da Dylan Sprouse).

Leggi anche -> Banana Split | Il primo full trailer della commedia romantica

Leggi anche -> Riverdale | la quarta stagione su Infinity si apre con un commovente tributo

Hanno girato il film nell’inverno del 2018 a Syracuse, New York. L’anno successivo Banana Split è stato accolto da grande entusiasmo nel circuito dei festival cinematografici. Quindi è avvenuto uno dei ritardi più buffi nella storia delle commedie romantiche.

Bart Simpson ritarda l’uscita di Banana Split con Dylan Sprouse

I produttori hanno realizzato di non avere i diritti a una marca di abiti che il personaggio della Marks, April, indossa durante il film. “Ho avuto Bart Simpson sulla maglietta per circa 40 minuti del film e pensavo non fosse così evidente nell’inquadratura” – dice la Marks – “Mi sono sentita così mortificata perchè era una mia maglietta personale.”

Ecco il motivo per cui l’uscita della pellicola è slittata, risolvendo la questione con l’intervento della CGI.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Banana Split è finalmente sbarcato in home video questo weekend. Il progetto, calorosamente accolto stano a qunto riporta Rotten Tomatoes, rappresenta uno dei primi ruolo da adulto per Dylan Sprouse, cresciuto tra le fila di Disney Channel e sul set insieme ad Adam Sandler da piccolissimo.

Impostazioni privacy