Cecilia Zagarrigo spaventata e disperata | Grido di aiuto fuori Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo nella serata di ieri è apparsa visibilmente spaventata e disperata tanto da chiedere aiuto nelle sue storie Instagram. La corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la scomparsa del nonno e la quarantena forzata sembra ormai perdere le forze. 

Cecilia Zagarrigo spaventata e disperata
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

La corteggiatrice Cecilia Zagarrigo dalla chiusura di Uomini e Donne a causa dell’emergenza sanitaria dell’Italia dovuta al Codiv-19, sembra ormai essere senza forse. La perdita del nonno, avvenuta poche settimane fa e la mancanza di Carlo Pietropoli sembrano non averle lasciato più un pensiero positivo.
Durante questa notte infatti, Cecilia Zagarrigo è apparsa sulle sue storie Instagram, molto spaventata e disperata tanto da lanciare un fortissimo messaggio ai suoi fan. Un grido di aiuto o un semplice sfogo?

Cecilia Zagarrigo spaventata e disperata
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Leggi Anche -> Ursula Bennardo in guerra per difendere Sossio | Lo scontro fuori dal GF Vip

Leggi Anche -> Ursula Bennardo odia i calciatori | Lo sfogo social della dama di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo spaventata e disperata

Le ultime settimane per Cecilia sono state davvero difficili, prima l’ennesima discussione con Carlo sembrava non aiutare il loro rapporto a crescere, poi la chiusura temporanea della trasmissione a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. A tutto questo però, per la Zagarrigo non è finita qui, infatti poche settimane fa, ha perso anche suo nonno.
Tutti questi episodi negativi e la quarantena obbligatoria in casa, l’hanno portata a un vero e proprio momento di crisi.

Grido di aiuto fuori da Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo ieri sera non ce l’ha fatta più, spaventata e disperata, ha lanciato un grido di aiuto ai suoi fan su Instagram.

Leggi Anche -> Anna Tedesco vive nella paura | Il duro intervento dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani si rifugia nel passato | Tasche vuote prima di Uomini e Donne

Ieri sera Cecilia ha ceduto raccontato nelle sue storie Instagram come si sente in realtà e con quanta paura sta vivendo questa situazione di quarantena.

Cecilia Zagarrigo spaventata e disperata
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per lei infatti, è un periodo davvero brutto dove, l’accavallarsi di situazione spiacevoli l’hanno portata a un crollo mentale. La corteggiatrice infatti, lancia un messaggio di aiuto cercando nel suo piccolo però di rassicurare tutti i fan in pensiero per lei.

Impostazioni privacy