Emily Ratajkowski senza veli su Instagram: questa volta ha esagerato [FOTO]

Emily Ratajkosi non lascia soli i suoi follower e anche in questo periodo di quarantena, coccola i suoi sostenitori attraverso scatti che risvegliano i sensi. L’ultimo scatto viene proposto attraverso una storia Instagram, ma non è passato comunque inosservato…. 

Emily Ratajkowski
Photo by Phillip Faraone/Getty Images

In questo momento di emergenza mai come in questo momento la realtà virtuale, è la strada adottata da molti per evadere dalla chiusura e dall’emotività negativa di questo periodo. I vip, siano essi cantanti, attori, gente che comunque fa parte del mondo dello spettacolo, intrattiene quotidianamente i propri fan. Così, tra dirette Instagram e condivisione di contenuti unici e inediti anche Emily Ratajkowski ha voluto fare un regalo a tutti i suoi sostenitori, in un momento così drammatico, regalando una foto straordinaria sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE ——–> Emily Ratajkowski, l’ultima foto infiamma il web: curve esplosive in bikini striminzito

LEGGI ANCHE ——–> Ratajkowski senza veli su Instagram | il post che vince la censura e conquista…

https://www.instagram.com/p/B-As8wghMMX/

 

La modella statunitense non ha problemi con la propria fisicità- la nudità per lei è un concetto abbastanza semplice, di sicuro non un tabù come invece lo è per tanti altri – quindi spesso viene immortalata in scatti che la ritraggono esattamente come mamma l’ha fatta, ma diversi anni dopo.
Emily ha raccontato più volte nel corso di questi anni come questa apertura, per alcuni soltanto un mancato senso del pudore, le sia stato tramandato fin da piccola da parte dei suoi genitori.

La bellezza si cela dietro un velo

Lo scatto in questione propone una Emily completamente svestita ma celata dietro al velo di una tenda, uno scatto artistico che on è passato inosservato ai suoi follower
Emily ha preferito condividere lo scatto nelle storie, ecco perché non è diventato virale come tanti altri che, invece, hanno rapidamente fatto il giro del mondo.

LEGGI ANCHE ——–> Weinstein condannato a 23 anni: la reazione di Asia Argento

LEGGI ANCHE ——–> Nina Moric attacco di nostalgia per Corona: il gesto su Instagram

Emily Ratajkowski ultimo scatto-Meteoweek.com
Foto Instagram

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI- 

Ha giocato con i veli e con un vedo-non vedo molto accattivante, che sebbene lasci intendere perfettamente i contenuti, non svela nessun dettaglio scabroso che non potrebbe essere esposto su un social network. Classe, eleganza e arte sono gli aggettivi che si potrebbero attribuire a questa foto, dove Emily Ratajkowski dimostra ancora una volta che non sono necessari grandi mezzi per realizzare fotografie che lasciano il segno.

Impostazioni privacy