Killing Eve 3 | Tornano Eve e Villanelle più esplosive che mai

La BBC America ha rilasciato il trailer dell’attesa terza stagione (in arrivo) di quella che è la loro punta di diamante, la serie acclamata dalla critica, che si muove tra la commedia, lo spionaggio e il thriller, con Sandra Oh protagonista. Stiamo parlando chiaramente di Killing Eve.

Nel trailer a fondo pagina è possibile vedere le conseguenze dell’ennesimo litigio tra Villanelle (Jodie Corner) ed Eve Polastri (Sandra Oh). Stando a quanto riporta Variety, la serie tornerà due settimane prima di come originariamente previsto, domenica 12 Aprile.

Killing Eve | Donne forti alla base del successo della serie

Basato sui libri di Luke Jennings, Killing Eve, la serie targata BBCA è incentrata su due figure femminili: annoiata e intelligentissima, Eve lavora come impiegata nel campo della sicurezza, ma ciò non le permette di soddisfare le sue fantasie di essere una vera spia; Villanelle è invece una raffinata e talentuosa assassina che si aggrappa ai lussi ricavati dal suo lavoro violento.

Leggi anche -> The Chair | Sandra Oh è la protagonista della serie drammatica per Netflix

Leggi anche -> Dirty John: The Betty Broderick Story | Il trailer della serie

La forza di Killing Eve sta quindi in questo confronto tra due figure femminili forti e complesse come queste, ossessionate l’una dall’altra e continuamente in lotta come cani e gatti.

Killing Eve | Cosa accadrà nella terza stagione

La stagione precedente si era conclusa con un esplosivo cliffhanger, nel quale Carolyn aveva apparentemente tradito Eve, poco prima che questa fosse colpita da Villanelle, lasciandola per morta nella città di Roma.

Nella prossima stagione Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead, See) prenderà il posto di Emerald Fennell in veste di showrunner, alla guida degli scrittori sempre in linea con la tradizione dello show che vede il passaggio di testimone a una nuova voce femminile.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Tra gli altri volti che affiancheranno le protagoniste, troviamo Harriet Walter (Succession), Danny Sapani (Harlots), Gemma Whelan (Il Trono di Spade), Camille Cottin (Gentlemen), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One), Pedja Bjelac (Harry Potter) ed Evgenia Dodina (Una settimana e un giorno).

https://www.youtube.com/watch?v=uJCxUaClpzE

Impostazioni privacy