Loredana Bertè, finalmente la verità: “Voleva solo figli di sangue svedese”

Loredana Bertè ha raccontato i retroscena della sua vita sentimentale con Borg. La cantante si è sempre distinta per il suo essere diretto, passionale e decisamente controcorrente.

Loredana Bertè, la palestra per Lavezzi

Loredana Bertè (leggi la biografia QUI) è rock, su questo non c’è alcun dubbio. E’ uno dei personaggi più controversi della musica italiana, arrivata sulle prime pagine dei giornali per i suoi successi artistici ma anche per la sua vita travagliata, scandita da amori sofferti e da situazioni tragiche, come la morte di sua sorella, la grande cantante Mia Martini.

Sulla cantante di “Non sono una signora” ha lasciato una dichiarazione forte Mario Lavezzi, il suo collaboratore artistico con il quale ha messo al mondo altre canzoni di successo come “E La Luna Bussò” e “In Alto Mare”. Lo storico paroliere si è lasciato andare a Vieni da me,  raccontando del difficile rapporto avuto con la Bertè: “Il nostro sodalizio non fu solamente artistico. Fummo anche fidanzati per un lungo periodo. Ci siamo amati per due anni, e per tre ci siamo massacrati. Ma insieme abbiamo dato vita a grandi canzoni. Lei è stata una bella palestra per me, ma ci vogliamo ancora oggi molto bene.”

LEGGI ANCHE ———->Loredana Bertè, chi è l’ex marito: figlio di un miliardario

LEGGI ANCHE ———->Loredana Bertè sfida Gaia ad Amici 19 | La cantante scoppia in lacrime

https://www.instagram.com/p/B00M4jaC-xb/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore travagliato con il tennista svedese

Da parte sua Loredana Bertè in un’intervista a Maurizio Costanzo, ha voluto puntualizzare la sua situazione in faccende amorose, dichiarando di non essere più innamorata da più di  venticinque anni, da quando è stata sposata con Borg. Il matrimonio con il tennista svedese Björn Rune Borg è stato per lei un tentativo di farsi una famiglia, di avere dei figli, cosa che purtroppo non è riuscita a realizzare. “L’ho sposato perché mi sono detta voglio dei figli… Io che di solito non faccio domande dopo quattro anni di matrimonio gli ho detto “era meglio la parte della fidanzata, io son sposata con te da quattro anni, voglio dei figli!”. Lui, insieme alla madre, ha detto “Assolutamente no. I figli solo di sangue svedese”.

LEGGI ANCHE ———->Loredana Bertè, avete mai visto la sorella? Chi è Olivia [FOTO]

LEGGI ANCHE ———->Leda Bertè chi è | professione | vita privata della sorella di Loredana Bertè

https://www.instagram.com/p/B0JW-6aCnvQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Un rapporto davvero travagliato con Born, che Loredana Bertè spesso ha raccontato svelando situazioni davvero pesanti, una fra tutte, la dipendenza dalle droghe dell’uomo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/BzfbOxxiZzX/?utm_source=ig_web_copy_link

A quanto pare i due si conobbero in circostanze turbolente. Nel 1989 infatti Borg tentò il suicidio e fu proprio la Bertè a salvarlo. Successivamente decisero di sposarsi. Ma il matrimonio naufragò non senza sofferenza.

 

Impostazioni privacy