Stash, toccante messaggio di addio: “Da ieri sei lassù…”

Nelle ultime ore una pessima notizia ha gettato Stash, e molti altri, in uno stato di sconforto totale. Poco fa il commuovente messaggio del frontman dei The Kolors su instagram… 

Stash-Meteoweek.com
Foto Instagram

Stash Antonio Fiordispino, da molti conosciuto solamente  come Stash, è il frontman dei The Kolors. Nel 2015, assieme al suo gruppo parteicipò alla scuola più famosa d’Italia ‘ Amici di Maria De Filippi’ e vinse. Oggi Stash è uno dei professori più giovani e in voga della scuola che lo ha portato al successo. Nelle ultime ore una pessima notizia ha reso questo periodo – già abbastanza pesante, per tutti – ancora più crudele. Una giovane ragazza, fan accanitissima del gruppo musicale, è venuta a mancare, in queste ultime ore. Si chiamava Antonella, le cause della dipartita restano ancora sconosciute, ma cantante napoletano pare conoscesse  la ragazza in questione…

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, confessione su Maria De Filippi: “Dopo Temptation Island…”

LEGGI ANCHE ——-> Intervista a Dennis Fantina, da Saranno Famosi a All Together Now: “A Maria De…

Stash: ” Grazie Antonella per tutto quelloche eri…”

Poco fa Stash ha scritto una bellissima dedica alla ragazza, venuta a mancare ieri. Il cantante ricorda benissimo Antonella: “Aveva anche tatuato il mio nome”. Oggi ha voluto ricordarla con delle parole nate dalla sua profonda commozione. La notizia di una morte prematura, lo spegnersi di una giovane vita, non sono mai un evento che si è pronti ha ricevere,soprattutto in un momento come questo, in cui la parola ‘morte’ ci accompagna per tutta la giornata.

Stash the Kolors-meteoweek.com
Foto Instagram

Stash si è mobilitato per rintracciare i genitori della ragazza, partecipando al dolore della famiglia. Poco fa su Instagram: “Da ieri sei lassù… Ciao Antonella! Grazie per tutto quello che eri, che sei e che sarai!”; il messaggio è continuato nelle sue storie: “Ho appena saputo che una delle nostre fan più accanite è venuta a mancare, Antonella… Sono vicino alla famiglia, che in questo momento così difficile deve provare un dolore così forte […].

LEGGI ANCORA ——-> Maria De Filippi ispirata dall’amore | La rivelazione di Gianni Sperti fuori Uomini e…

LEGGI ANCORA ——-> Lutto importante per Francesco ad Amici 19 | La confessione a Zerbi e Stash

https://www.instagram.com/p/B-CRsRTK4jB/

 

VISUALIZZA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI- 

È impossibile farvi capire la tristezza che sto provando in questo momento. Aveva anche tatuato il mio nome”.Stash dei The Kolors è riuscito a raggiungere telefonicamente la famiglia della giovane e ha pubblicato su Instagram la foto della sua fan, tra quelle che lo amavano di più e che ha seguito diversi suoi concerti in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy