Nessuno vuole più Antonella Elia | Un vip la rifiuta al Grande Fratello Vip

Dentro e fuori la casa dei Vip, nessuno vuole più Antonella Elia e un vip la rifiuta. La concorrente più indigesta del reality, con cui quasi tutti i coinquilini hanno avuto scontri accesi, continua a non piacere. Intanto un vip non cede il passo alla pace.

Antonella Elia vip la rifiuta
Antonella Elia, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Vecchi rancori che non passano: nessuno vuole più Antonella Elia e un vip la rifiuta, nonostante la sua remissione di colpa in diretta: “Io mi vergogno di come sono”, aveva detto tra le lacrime. Chi è il vip che non ha voluto abbracciarla? La concorrente Licia Nunez.

Antonella Elia: Un vip la rifiuta

Sicuramente è la concorrente del Grande Fratello Vip più discussa di questa edizione: nessuno vuole più Antonella Elia e un vip la rifiuta.

Antonella Elia vip la rifiuta
Antonella Elia commossa al Gf Vip – meteoweek

La gieffina è un personaggio molto irrequieto con cui tutti, o quasi tutti, i coinquilini hanno avuto di avere degli scontri nel corso di questa convivenza forzata.

A nulla è servita la sua remissione di colpa durante la scorsa puntata in diretta quando, in lacrime, Antonella Elia ha tirato fuori gli scheletri dall’armadio ed ha ammesso candidamente: “Io mi vergogno di come sono”, commuovendo lo stesso conduttore Alfonso Signorini.

Anche fuori dalla casa non è molto amata: “Sa essere molto cattiva quando vuole” ha dichiarato Simona Ventura e anche Enrica Bonaccorti, nel salotto di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Antonella Elia? Non ti ci puoi fidare”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia troppo aggressiva | Confessione scioccante di Simona Ventura fuori dal Gf Vip

LEGGI ANCHE –>  Antonella Elia alla resa dei conti | Faccia a faccia al Gf Vip

Chi rifiuta Antonella Elia?

Alle ore 12 tutta l’Italia si è stretta intorno al minuto di silenzio, gesto di raccoglimento per commemorare tutte le vittime del Coronavirus che continuano a morire nel nostro Paese.

Antonella Elia vip la rifiuta
Licia Nunez, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Anche il Grande Fratello Vip ha onorato questo momento: “Alle 12 tutti i programmi televisivi si fermeranno per un minuto di silenzio, in ricordo delle vittime del coronavirus e per onorare l’impegno e il sacrificio dei nostri meravigliosi operatori sanitari. Per non dimenticare, per rimanere uniti seppur distanti.

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez agguerrita per la finale | Strategia in atto al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Licia Nunez caccia Antonella Elia | Donne alla porta del Gf Vip

La casa di Cinecittà si è così fermata e abbandonata al silenzio. I vip, dopo la commemorazione, vengono invitati da Antonio Zequila ad un gesto di distensione: “Superiamo i rancori, riportiamo la serenità ed abbracciamoci”.

Ma un vip rompe l’armonia del momento e rifiuta di abbracciare Antonella Elia. Licia Nunez non vuole cedere a questo gesto non spontaneo e quindi ipocrita: “Rifiutare un abbraccio, richiesto a monte di atteggiamenti offensivi reiterati, non è indice di cattiveria.

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Rifiutare un’espressione d’affetto da parte di chi non te lo dimostra nei fatti,significa rispettare con coerenza i propri sentimenti. Significa rispettare se stessi”.

Impostazioni privacy