Robert Zemeckis invia i suoi saluti all’Italia tramite Tiziano Ferro

Grazie a Tiziano Ferro e alla sua attività sui social, anche Robert Zemeckis e la moglie inviano i loro messaggi di speranza e supporto al popolo italiano.

Il regista statunitense, celebre per la saga di Ritorno al futuro, insieme alla moglie Leslie, hanno infatti inviato un video (visibile sui profili ufficiali Instagram e Facebook del cantante) e una foto, in cui salutano gli italiani e trasmettono loro un messaggio di solidarietà e un invito a prendersi cura di loro stessi.

Leggi anche -> Tiziano Ferro, confessione inaspettata: “Mia mamma tratta mio marito…”

Tiziano Ferro | L’amicizia con Robert Zemeckis

Tiziano Ferro, classe 1980, originario di Latina, è un personaggio pubblico molto amato e sempre presente per i suoi fan. Soprattutto in questi giorni di chiusura e isolamento forzato, il cantatutore in più di un’occasione ha cercato di essere vicino ai suoi follower, di allietarli anche con duetti eccezionali come quello con l’amica e collega Laura Pausini.

Ed è solo grazie a lui e alla sua grande sensibilità che oggi possiamo ricevere anche gli auguri di un cineasta che rappresenta parte della Storia del cinema e a cui vogliamo bene come a un amico.

Leggi anche -> Pinocchio | Robert Zemeckis dirigerà il film in live action

Robert Zemeckis | Il legame del cineasta con l’Italia

Robert Zemeckis, 68 anni, è una presenza alquanto abitudinaria nel nostro belpaese, dal momento che la madre è originaria di Ascoli Piceno. Inoltre lui e la moglie Leslie Harter sono convolati a nozze il 4 dicembre 2001 nella suggestiva Venezia, e hanno comprato una villa nella zona del Chianti, celebre per le sue colline e le vigne, meta fissa della coppia durante l’anno.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Nel video inviato a Ferro, Leslie si cimenta con la nostra lingua, scusandosi per la cattiva pronuncia e mostrando per l’ennesima volta il suo calore e l’affetto verso l’Italia, definita una vera e propria “casa”.

Impostazioni privacy