Storie Italiane, Eleonora Daniele sostituita: chi prenderà il suo posto

Il Coronavirus sconvolge i piani della Rai: si starebbe valutando l’ipotesi di cambiare il palinsesto e anche i conduttori dei programmi principali delle reti pubbliche, come Eleonora Daniele.

Eleonora Daniele a storie italiane

Cambiamenti importanti in arrivo in casa Rai: la stagione televisiva in corso volge al termine e si comincia a programmare quella estive. In Viale Mazzini si starebbe valutando l’ipotesi di spostare Italia Sì di Marco Liorni al mattino.

In questo modo, a fine aprile, il programma di informazione e intrattenimento prenderebbe il posto di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, una delle trasmissioni più seguite su Rai Uno.

LEGGI ANCHE ——-> Eleonora Daniele si commuove in diretta: lacrime a Storie Italiane

LEGGI ANCHE ——-> Eleonora Daniele, annuncio inaspettato | La giornalista fa il bis

Eleonora Daniele presto mamma: da chi sarà sostituita?

A lanciare l’indiscrezione è Affari Italiani: il sito fa sapere che molto probabilmente il programma della Daniele si interromperà a fine aprile per permettere alla conduttrice di dedicarsi alle ultime settimane di gravidanza.

Eleonora dovrebbe dare alla luce la piccola Carlotta per gli inizi di giugno. Qualche tempo fa la Daniele aveva assicurato che sarebbe rimasta al suo posto fino al 29 maggio ma l’emergenza Coronavirus ha cambiato le carte in tavola per la 43enne.

La Rai sarebbe quindi pronta a mettere in campo un vero e proprio esperimento, cercando di spostare l’audience fidelizzato della Daniele su un altro programma.

LEGGI ANCHE ——-> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, la sorella di Eleonora Daniele in prima linea in ospedale

https://www.instagram.com/p/B9abms3l45a/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco Liorni: Italia sì potrebbe essere anticipato al mattino

Da maggio Italia Sì potrebbe lasciare il sabato pomeriggio per andare in onda dal lunedì al venerdì. Una prova in vista della prossima stagione autunnale.

Secondo quanto rivela, invece, una fonte a Libero non cambiano i piani di Eleonora. La conduttrice resterà al timone di Storie Italiane fino all’ultima puntata, prevista per il 29 maggio. Una bella notizia per il pubblico che ama l’eleganza e il garbo della bionda conduttrice veneta.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Staremo a vedere: i piani in Rai cambiano da un giorno all’altro e Marco Liorni sembra decisamente pronto a traslocare in una fascia oraria diversa e a conquistare il pubblico di Eleonora Daniele, dopo essersi ritagliato uno spazio tutto suo nel pomeriggio degli italiani.

Impostazioni privacy