Coronavirus, Corona continua a provocare | La sua nuova “moda”

Fabrizio Corona lancia la “maglietta autocertificazione”. Secondo l’ex paparazzo, il pezzo di carta che i cittadini devono portare con sé quando escono di casa, è il simbolo di questo momento storico.

Corona lancia la maglietta simbolo del Coronavirus

C’è chi sogghigna, c’è chi s’indigna e c’è chi applaude ma una cosa è certa: Fabrizio Corona fa nuovamente parlare di sé. Questa volta riguarda il suo nuovo prodotto, l’ultima idea di marketing dell’ex marito di Nina Moric.

Di cosa si tratta? E’ una maglietta che ha come stampa, l’autocertificazione che noi tutti conosciamo, quella che serve per uscire di casa in questo periodo di restrizioni a causa dell’emergenza del Coronavirus.

Fabrizio Corona infatti, attraverso il canale di Instagram ha lanciato la T-Shirt Autocertificazione. Non è una novità riscoprire la moda come canale di comunicazione politica e culturale e in questo caso, l’imprenditore, che sta scontando la sua pena ai domiciliari, ha palesemente cavalcato l’onda.

LEGGI ANCHE ——–>Fabrizio Corona non ci sta, appello accorato: “Ho combattuto per curarmi, ora chiedo…”

LEGGI ANCHE ——–>Fabrizio Corona rivuole il passato | Messaggio d’amore per Nina e Carlos

https://www.instagram.com/p/B-ZME3pFMWB/?utm_source=ig_web_copy_link

Comunicazione e marchio Adalet

Fabrizio Corona infatti è titolare di “Adalet”, che nella lingua turca significa giustizia. Il marchio non abbraccia soltanto la linea di abbigliamento ma si riferisce anche al nuovo studio di tatuaggi chiamato “Ink Adalet Tattoo Studio”, aperto proprio da Corona, insieme al suo amico Alessandro Piscopo.

Fabrizio Corona poche ora fa ha postato una foto su Instagram, che lo ritrae con gli occhiali da sole, che indossa la T-shrt. E scrive: “Simbolo di un periodo che rimarrà nella storia e che andrà ricordato per sempre. Mode e regole. Icona.”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric corre da Fabrizio | Amore (ri)sbocciato, cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, paura per Nina Moric | Scatta l’isolamento

https://www.instagram.com/p/B-R28ZCF0RP/?utm_source=ig_web_copy_link

Il compleanno di Fabrizio Corona con la Moric

Il lancio della “Maglietta Autocertificazione” in generale viene vista come l’ennesima stravaganza di Fabrizio Corona che giusto un paio di giorni fa, ha compiuto 46 anni, festeggiando con il figlio Carlos e Nina Moric.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

https://www.instagram.com/p/B-S59GuCQF3/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan sperano da tempo in un ricongiungimento ufficiale della coppia ma Nina Moric ha spesso ribadito che tra loro c’è un forte legame ma che non si tratta di un ritorno di fiamma. Fabrizio Corona e Nina Moric per il bene del figlio Carlos hanno ricostruito i rapporti cercando di mantenere un equilibrio pacifico. Anche se non è così faticoso, perché da quello che vedono i fan, l’affetto c’è davvero.

 

Impostazioni privacy