Coronavirus, Federica Panicucci ossessionata | Intima confessione

Come starà vivendo questo periodo di quarantena Federica Panicucci, ora che è stata messa a riposo forzato dall’azienda Mediaset? Si mostra calma e sorridente nell’ultima intervista rilasciata, ma pare abbia sviluppato un’ossessione quasi maniacale...

Federica Panicucci-Meteoweek.com
Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images

Federica Panicucci, da qualche settimana a questa parte, è stata costretta a lasciare il timone di Mattino 5 a Francesco Vecchi, il quale ogni giorno dà importanti news sull’epidemia da coronavirus in Italia e nel Mondo ai tantissimi telespettatori. Sarà così fino al rientro dell’emergenza Covid-19.

Federica non c’è, è a casa, sta bene, è una scelta dell’azienda trasformare Mattino 5 in questo speciale Coronavirus – rassicura il nuovo timoniere del programma- e dedicare tutta la puntata alla missione di informare gli italiani. Io sono giornalista.”
Le stessa conduttrice allegava il comunicato Mediaset in un post instagram in cui scriveva:

“Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui”

LEGGI ANCHE ——-> Federica Panicucci, conoscete la sua casa? Dimora chic nel cuore di Milano

LEGGI ANCHE ——-> Pillole gossip: Isoardi pazza di lui, Panicucci tradita, Ambra e Renga di nuovo…

Federica Panicucci a casa-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ma come starà passando questo periodo di quarantena forzata Federica, a casa con i suoi figli e il compagno Marco Bacini? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000

https://www.instagram.com/p/B94MrmqoDt1/

La conduttrice ha confessato che è molto felice di avere tanto tempo da dedicare ai suoi figli. Ha dichiarato che loro – Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con Mario Fargetta – stanno benissimo e continuano a studiare: “Fanno lezione online e poi ogni pomeriggio facciamo davvero tantissime cose insieme…”

LEGGI ANCHE ——-> Federica Panicucci, orfana di Mattino Cinque: “Vivo tra alti e bassi…”

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Berlusconi scappa con Marta | Romantica quarantena

La pulizia diventata un’ossessione

Successivamente Federica Panicucci ha svelato di cucinare in quantità e di pulire tutti i giorni in maniera quasi maniacale la sua casa: “Faccio pulizie accurate tutte le mattine…Sono letteralmente fissata con le pulizie…”

Poco dopo la donna ha aggiunto di fare tanta attività fisica ogni giorno per tenersi in forma: “Tutti i pomeriggi faccio un po’ di tapis roulant e qualche esercizio a terra…”

https://www.instagram.com/p/B9jklR1okZY/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI –

Insomma pare davvero che Federica Panicucci, il cui compagno Marco Bacini ha fatto una confessione intima in una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo, segua alla lettera le ordinanze del Governo per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia.

Impostazioni privacy