Dwayne Johnson torna a parlare del progetto su Black Adam

Durante una sessione di Q&A con i suoi fan, Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso una notizia circa un nuovo progetto, trattasi per l’esattezza di Black Adam.

Secondo la news rivelata da Dwayne Johnson ai suoi fan, la produzione di Black Adam sarebbe dovuta partire questa estate, nel mese di Luglio, ma è chiaro che le cose saranno senza dubbio cambiate dal momento che è tutto fermo per via della pandemia di coronavirus in corso.

Leggi anche -> Zack Snyder ha svelato il piano dei 5 film e le origini di Wonder Woman

Dwayne Johnson | Emozione e allenamento pre Black Adam

“Sono molto emozionato per Black Adam comunque, mi sto allenando molto, molto duramente per il ruolo. Avremmo dovuto cominciare a girare questa estate, a Luglio, e vedremo. Non sono alquanto sicuro che questo accadrà, o, almeno, se inizieremo a girare a Luglio allora sarà stato destino tutto questo allenamento” – ha detto Johnson.

Leggi anche -> Michael Bay | stabilito un primo accordo cinematografico e televisivo con Sony Pictures

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise, Orphan), da una scenaggiatura di Adam Sztykiel (Rampage – Furia animale), basata sul personaggio della DC Comics. Attualmente il film è in programma nelle sale per il 22 Dicembre 2021.

Black Adam | Le origini partono da Shazam!

Johnson, che veste anche i panni di produttore esecutivo nel progetto in arrivo sull’eroe DC Comics, targato Warner Bros., è stato selezionato per interpretare il protagonista in Black Adam qualche tempo fa ormai, e sebbene non fosse presente in Shazam!, la storia delle sue origini è raccontata dallo stregone Shazam, interpretato da Djimon Hounsou (I Guardiani della Galassia, Amistad) nella pellicola omonima diretta da David F. Sandberg.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

L’attore, conosciuto col soprannome proveniente dal wrestling, The Rock, ha spiegato che mentre Black Adam era originariamente coinvolto nella storia di Shazam!, hanno deciso di preservare il suo debutto per un film successivo così da dare i giusti spazio e rilievo a ciascun personaggio.

Impostazioni privacy