Elisabetta Canalis vittima della solitudine | Quarantena da incubo a Los Angeles

Elisabetta Canalis è vittima della solitudine durante la sua ‘quarantena’ trascorsa nella sua casa di Los Angeles. L’ex velina lancia un messaggio su Instagram in cui ringrazia i follower per la loro compagnia.

Elisabetta Canalis – MeteoWeek

Elisabetta Canalis vive da molti anni a Los Angeles. L’ex velina, infatti, è sposata col chirurgo Brian Perri, col quale ha avuto la sua unica figlia, Skyler Eva, che ha cinque anni. Ormai, anche negli Stati Uniti, l’emergenza Coronavirus si fa sempre più preoccupante.

Leggi anche -> Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ | In arrivo nuovi provvedimenti al Gf Vip

Leggi anche -> Nicolai passato difficile prima di Amici 19 | La confessione privata ai compagni

Le misure prese negli U.S.A. sono molto simili a quelle prese in Italia e nel resto del Mondo per fronteggiare il contagio. I cittadini devono assicurarsi di rispettare il distanziamento sociale, uscendo solo in caso di necessità e rimanendo in casa il più possibile.

Elisabetta Canalis e Brian Perri – MeteoWeek

Elisabetta Canalis vittima della solitudine a causa del Coronavirus

Elisabetta Canalis, nonostante sia ormai naturalizzata negli States a tutti gli effetti, ha sempre un grande seguito in Italia, soprattutto nel suo account Instagram, seguitissimo dai follower italiani. L’ex velina, infatti, sempre in ottima forma, ha un rapporto molto stretto coi suoi fan e mostra parecchi dettagli della sua vita quotidiana negli Stati Uniti.

Leggi anche -> Mario Serpa vittima di atti persecutori | Sofferente sfogo fuori da Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Tutto finto a Uomini e Donne | Tronista racconta la verità | Video

Al contrario di molte altre influencer nostrane, Elisabetta Canalis ha deciso di non esporre figlia e marito sui suoi profili social, ma non manca mai di essere attiva in prima persona. Tra scatti, pensieri, citazioni ed esercizi di fitness, l’ex velina tiene molta compagnia ai suoi follower.

L’ex velina lancia un messaggio ai follower che commuove il web

Durante questa ‘quarantena’ obbligata in casa, tuttavia, Elisabetta Canalis non ha nascosto le sue paure e fragilità. Pur mostrandosi sempre più serena possibile, anche Elisabetta Canalis si è sentita vittima della solitudine. Proprio ieri l’ex velina ha pubblicato una sua foto sul suo profilo Instagram, nella quale posa all’esterno della sua casa, accennando appena un sorriso.

Per accompagnare questa immagine significativa della difficoltà del momento, Elisabetta ha aggiunto una frase che ha commosso molti follower. “Mentre a casa cerchiamo cose da fare, amici da chiamare, persone a cui fare compagnia o animali con cui dividere questo tempo incerto, volevo dirvi grazie per la compagnia che tenete a me ogni giorno”.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Per una volta, l’influencer che si fa in quattro per coinvolgere i suoi follower nelle numerose attività della sua vita ha ringraziato tutti i suoi sostenitori per la compagnia che le tengono a sua volta. Questa testimonianza diretta di empatia e, in un certo senso, fragilità ha molto colpito tutti i follower di Elisabetta Canalis, i quali le hanno manifestato tutta la loro vicinanza. Molti fan dell’ex velina hanno commentato scrivendo che in Italia si sente sempre più la mancanza di un personaggio pulito e sensibile come lei.

 

Impostazioni privacy