Fernanda Lessa annuncia il vincitore in anticipo | Bufera al Gf Vip

La concorrente appena uscita dalla casa, Fernanda Lessa annuncia il vincitore del reality in anticipo. Non solo pronostici ma anche un’attenta analisi sugli abili giocatori del Grande Fratello Vip.

Fernanda Lessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip – meteoweek

Il pronostico della ex concorrente: Fernanda Lessa annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip. Indica anche gli abili giocatori che tra strategie e piani sono ancora in gara e non si tira indietro dando un’opinione su Pago e Serena Enardu.

Fernanda Lessa annuncia il vincitore

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa annuncia chi, secondo lei, sarà il vincitore del reality, ovvero Antonella Elia.

Antonella Elia, concorrente del Gf Vip – meteoweek

La concorrente brasiliana spiega anche il motivo del suo pronostico: “Vincerà senza dubbio Antonella, perché è un abile giocatrice e grande esperta di reality. Non aggiungo altro”.

Si definisce, però, felice della pace fatta con la Elia e dell’abbraccio finale prima di uscire dalla casa: “Lei ha un carattere simile a quello di mia madre. Siamo diverse. Non conosciamo le vie di mezzo: o migliori amiche o nemiche fino alla morte. L’abbraccio finale, grazie ad Alfonso, però è stato bello. Si potrebbe ricominciare da qui”.

Leggi anche -> Fernanda Lessa mostra i lividi | Aggressione nella casa del Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Fernanda Lessa sta male | Probabile contagio di Coronavirus dentro la casa del GF Vip

Fernanda Lessa svela le strategie dei giocatori

Non ha mai avuto peli sulla lingua Fernanda Lessa che, fuori dalla casa, conferma un pensiero già anticipato dal conduttore su ‘tre anaconde’ tra i vip, che in silenzio tramano alle spalle degli altri.

Fernanda Lessa – meteoweek

Questa volta anche Fernanda Lessa annuncia il vincitore del Grande Fratello Vip, secondo lei, e rivela chi sono gli abili giocatori.

Leggi anche -> Fernanda Lessa alza bandiera bianca | Addio al Gf Vip

Leggi anche -> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

Chi sono gli abili giocatori secondo Fernanda? “Sossio Aruta, no comment. Si è rasato in cucina. Ma vi sembra normale? E poi c’è Andrea Denver, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto… Tutti abili giocatori”.

La brasiliana non si è tirata indietro neanche quando le è stata chiesta l’opinione sulla coppia PagoSerena Enardu: “Pago spero che sia felice, ma ho dubbi che saranno fiori di arancio, prevedo rose appuntite”.

Non ha dubbi, però, su chi le mancherà, ovvero Valeria Marini e Licia Nunez: ” Mi manca un po’ Valeria Marini: quando lei è uscita era come se fossero andati via 10 concorrenti. Nel suo caos di vita è un ciclone di simpatia e follia. E poi abbiamo riempito la stanza di deodorante perché lei non amava l’odore del “pulito”. La sua giornata era la seguente: cantava, trucco, parrucco, e make-up. Credetemi 24 ore su 24, un mito. Mi mancherà tanto Licia, ma so che fuori la ritroverò. Una persona eccezionale”.

Impostazioni privacy