Leo Gassmann, quarantena con la fidanzata: chi è la bellissima

Leo Gassmann, vincitore di Sanremo Giovani, sta trascorrendo la quarantena in famiglia, insieme ai genitori Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz e alla fidanzata Anna.

Leo Gassmann

In questo momento particolarmente delicato per l’Italia e per gli italiani, Leo Gassmann, stella nascente della musica italiana, trascorre il tempo insieme ai genitori Alessandro e Sabrina.

Con il nipote di Vittorio Gassmann c’è anche la fidanzata che secondi i ben informati si chiama Anna. Leo, da buon innamorato, ha già fatto le presentazioni in famiglia.

LEGGI ANCHE ——-> Leo Gassmann, il dolore segreto: “È morto in un incidente stradale…”

LEGGI ANCHE ——-> Leonardo Greco scappa da casa | Fuga dopo 33 giorni di quarantena

Alessandro Gassmann: “Sono in quarantena con mia moglie, mio figlio e la sua fidanzata”

Leo Gassmann è un ragazzo molto riservato e poco si sa della sua vita privata, ma ci ha pensato il papà attore a raccontare qualcosa di più. Neanche Alessandro però si sbilancia: “Qui dove vivo le mascherine non sono disponibili ma presto attenzione ai contatti. Io sono quello che va a fare la spesa, mi metto sciarpa e guanti di gomma, quando torno a casa levo le scarpe e disinfetto le buste. Siamo in quattro, io, mia moglie Sabrina, con cui continuiamo a condividere la stanza, nostro figlio Leo e la sua fidanzata“, ha spiegato il 55enne a Il Corriere della Sera.

Che cosa si fa a casa Gassmann durante la quarantena? “Mio figlio canta nove ore al giorno”, ha confidato l’attore protagonista in queste settimane di una campagna pubblicitaria per Sky Cinema.

LEGGI ANCHE ——-> “Meghan Markle ha plagiato Harry!”: la bomba della biografa ufficiale

LEGGI ANCHE ——-> Bianca Guaccero, voglia d’amore a primavera | Marcata stretta dal calciatore

https://www.instagram.com/p/B-Zn8kfhKwg/?utm_source=ig_web_copy_link

Leo Gassmann è molto innamorato della sua Anna

Cercando di sapere qualcosa di più sulla giovane ragazza che ha fatto capitolare il giovane Gassmann, si scopre che di recente l’ex concorrente di X Factor ha dichiarato di essere molto innamorato.

Dal mondo del gossip però trapelano delle notizie: la fortunata si chiama Anna, è una studentessa romana e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Leo Gassmann si gode questo momento di successo, ma nonostante il peso di un cognome importante e la vittoria a Sanremo 2020 nella categoria Giovani, ma vuole mantenere i piedi per terra: “Mi sono sentito crollare appena uscito al talent, un produttore mi disse un sacco di cattiverie: che scrivevo in modo sbagliato, che ero indietro rispetto ad altri. Parole che feriscono. Non risponderò mai all’odio con l’odio, mi rimbocco le maniche, faccio al meglio quello che so fare, e riparto”, queste le sue dichiarazioni di qualche tempo fa.

Impostazioni privacy