Ricordate Angela Melillo? Ecco oggi l’ex showgirl a 52 anni [FOTO]

Sorprese tutti quando nel 2004, il suo corpo delicato e aggraziato mostrò una resistenza psicofisica eccezionale. Stiamo parlando di Angela Melillo e delle gesta che la portarono alla vittoria de ‘La Talpa’ . Ma che fine ha fatto? Eccola oggi meravigliosa più di ieri…

Se ancora vi lasciate ingannare dal suo viso d’angelo e dalla sua pacatezza nell’esprimere i concetti, allora siete totalmente fuori strada e non ricorderete che la sua forza di donna venne fuori soprattutto la prima edizione del reality show La Talpa, dove Angela Melillo dimostrò di avere una resistenza psicofisica fuori dal comune.

La sua carriera inizia come ballerina. Prende parte a Il TG delle vacanze, dove balla in coppia con Gabriella Labate, e a vari spettacoli del Bagaglino prima come ballerina di fila in Creme caramel e Rose rosse, e successivamente come primadonna in Tutte pazze per Silvio, Al Bagaglino, Marameo e Mi consenta.

Ospite poco tempo fa di Caterina Balivo,  a Vieni da me, Angela ha ripercorso le tappe più salienti della sua carriera da ballerina ad attrice , e in particolar modo ha voluto ringraziare un personaggio molto importante, Paolo Limiti, scomparso a giugno di 3 anni fa.

“Ero molto emozionata col batticuore e ricordo che nell’attesa che si accendesse la lucetta rossa della telecamera – racconta ildebutto su Rai1 accanto al conduttore-  Paolo era lì che mi rincuorava e mi diceva che al pubblico deve arrivare la semplicità”

LEGGI ANCHE ——->Massimo Ceccherini, avete mai visto la compagna? Chi è la bella Elena

LEGGI ANCHE ——-> Che fine ha fatto la moglie di Raf? Ecco Gabriella Labate a 55 anni…

Angela oggi dopo un periodo molto doloroso

“Semplice, umile e determinata” si definisce così Angela che non dimentica le sue origini e chi ha creduto in lei. Ha una mentalità vincente, guardare sempre oltre e non perdere mai di vista nulla in questo settore

Nel 2013 finisce la sua lunga storia d’amore con il marito Ezio Bastianelli. “Undici anni insieme di cui cinque di matrimonio non sono pochi – spiega Angela – Sono una vita se consideri che dentro ci sono i progetti comuni, i sogni e, soprattutto, la piccola Mia, nostra figlia”. 

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Berlusconi scappa con Marta | Romantica quarantena

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi “stronca” Pier Silvio Berlusconi: presunta vendetta

https://www.instagram.com/p/B9WZIjmKe2K/

“E’ come se si fosse rotto l’incantesimo. Io, lo riconosco, per molto tempo ho avuto la testa altrove – dichiara Angela – Poi la vita è andata oltre.”

Oggi ci sono due cose che in particolare la emozionano tanto, sua figlia in primis  e poi il palco teatrale.  La ricordiamo nella commedia teatrale “Una fidanzata per papà” con Sandra MiloSavino ZabaStefano Antonucci.  Ha come hobby il cinema, tifa per la Roma e vorrebbe vivere all’ estero in un posto caldo. Possiede un cane, un piccolo maltesino di nome Lexino che non la lascia mai sola.

“E’ un cagnolino molto intelligente scompare tutte le volte che Mia deve fare i compiti e si materializza solo quando si può giocare.”

https://www.instagram.com/p/B9B6Ch2qhLp/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK – CLICCA QUI – 

Vorrebbe anche une a gatto in casa, ma è allergica al pelo. Così si dedica un po’ ai mici randagi. Attualmente pare abbia un nuovo compagno sul quale mantiene per il momento assoluto riserbo.

 

 

Impostazioni privacy