“La Tata”, il cast si riunisce: sorpresa in arrivo per tutti i fan

Tutti abbiamo amato La Tata, sitcom degli anni 90 che narrava le imprese di una ragazza ciociara alle prese con tre adolescenti, figli di un produttore di Broadway.

La Tata

A grande richiesta si riunisce il cast de La Tata, celebre sitcom degli anni 90. Non prendete impegni il prossimo 6 aprile, una data da segnare subito in agenda.

Quel giorno, infatti, è in programma qualcosa di straordinario: una reunion virtuale di tutto il cast. A dare l’annuncio è stata tata Francesca in persona.

LEGGI ANCHE ——-> La Spada nella Roccia | perché rivedere il capolavoro del 1963 su Disney+

LEGGI ANCHE ——-> Brandon Lee | il ricordo della famiglia a 27 anni dalla morte

Il cast de La Tata ripropone il primo episodio

Fran Drescher, protagonista principale della sticom “La Tata”, aveva preannunciato la scorsa settimana una sorpresa, rispondendo a una fan che le chiedeva di poter rivedere la serie.

NANNY FANS ALERT! It’s happening!!!! MONDAY 4/6 the original cast of The Nanny together AGAIN in a virtual read of the pilot episode!!! Link and time soon!

Con queste parole su Twitter, tata Francesca ha invitato tutti a tenere l’attenzione alta per quello che accadrà nella web reunion del 6 aprile: «Sorpresa!!! #PandemicPerformance de La Tata. Una lettura virtuale dell’episodio pilota con il cast originale».

LEGGI ANCHE ——-> #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 film cult diventati dei successi inaspettati

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Sorrentino | le 5 commedie consigliate dal regista per la quarantena

https://www.instagram.com/p/B-ah6siFph3/?utm_source=ig_web_copy_link

Reunion de La Tata? Parla Tata Francesca

Un vero e proprio appuntamento per tutti i fan della fortunata serie, che potranno vedere il cast riunito sulla piattaforma Zoom, intento a rileggere l’episodio pilota dello show, proprio quello in cui la protagonista, da commessa, viene assunta come tata da un produttore di Brodway. Il video sarà poi pubblicato sulla pagina YouTube della Sony Pictures la mattina di lunedì 6 aprile.

«La risata è la miglior medicina! Quindi, in questi tempi difficili, io e Petah abbiamo pensato: ‘Non sarebbe bello se mettessimo insieme il cast originale de La Tata per una lettura virtuale del pilot?», ha spiegato Fran Drescher, in riferimento al co-creatore dello spettacolo, Peter Marc Jacobson.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

«È una performance pandemica unica per i nostri fan di tutto il mondo che al momento sono sotto stress in isolamento e hanno bisogno di tirarsi su! Di sicuro ha funzionato con noi e speriamo che lo faccia anche con voi».

Impostazioni privacy