Valentina Autiero perde le forze | Ogni giorno sempre più difficile a Uomini e Donne

Valentina Autiero perde sempre di più le forze, giorno dopo giorno. La dama si mostra turbata e spenta sui social, durante questa ‘quarantena’ obbligata senza Uomini e Donne. Cosa le sta succedendo?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Valentina Autiero è tra le dame più amate e seguite del trono over di Uomini e Donne. Nonostante siano circa cinque anni che la dama siede nel parterre femminile del dating show di Maria De Filippi, non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. Forte, impulsiva e, talvolta, irascibile, Valentina Autiero ha avuto varie storie d’amore al trono over. Ma ancora nessuno le ha rubato il cuore tanto da farle pensare di abbandonare il programma.

Leggi anche ->Giorgio Manetti quarantena romantica | Nuovi sospetti fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Antonio Zequila amara decisione dopo il Gf Vip | Confessione scioccante

Poco prima della sospensione di Uomini e Donne, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Valentina Autiero ha subito un brutto colpo. Dopo numerose delusioni e settimane di solitudine, la dama di Anzio era tornata a sorridere grazie ad Andrea, ex corteggiatore di Veronica Ursida. Tuttavia, proprio Veronica Ursida ha rivelato di aver ricevuto alcune segnalazioni sul conto di Andrea, che si sono rivelate esatte.

Andrea – MeteoWeek

Valentina Autiero perde le forze: dama allo stremo senza Uomini e Donne

Andrea, infatti, ha frequentato e, addirittura, baciato un’altra ragazza, mentre già era un cavaliere del parterre maschile del trono over. Cosa, ovviamente, assolutamente vietata dal regolamento di Uomini e Donne. Valentina Autiero, disperata, ha immediatamente, messo fine alla conoscenza con Andrea. Subito dopo il programma è stato sospeso e il pubblico di Canale 5 on ha più saputo come siano andate a finire le cose tra dama e cavaliere.

Leggi anche -> Francesca Tocca perde l’opportunità di sognare | Lo sfogo contro Valentin e Raimondo Todaro

Leggi anche -> Gemma Galgani animo innocente | La fiducia persa senza Uomini e Donne

Una cosa è certa, durante queste giornate di quarantena obbligata in casa, Valentina Autiero è apparsa spesso turbata e preoccupata sui social. E’ di poche ore fa un buongiorno accompagnato da una foto imbronciata e scura. Valentina Autiero sta iniziando a dare segni di cedimento a causa della tensione? Valentina Autiero perde sempre di più le forze, giorno dopo giorno. La dama si dice pigra e preoccupata per la situazione difficile che sta vivendo il nostro Paese.

Valentina in lacrime a Uomini e Donne – MeteoWeek

Giornate difficili per Valentina Autiero: pigra e spenta

Sicuramente Valentina Autiero è reduce da un periodo già complesso a Uomini e Donne. Subito dopo le feste di Natale, la dama aveva subito l’improvviso abbandono da parte di Erik. Dopo un inizio di conoscenza molto positivo, infatti, Erik ha messo fine alla storia con Valentina a causa del suo poco entusiasmo e dei suoi sbalzi d’umore, a detta del cavaliere. Ciò ha provocato l’amaro sfogo e le lacrime di Valentina Autiero, delusa dal comportamento di molti cavalieri troppo superficiali per volere conoscenze più profonde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un buongiorno un po’ pigro oggi!! ???? ma speriamo #andràtuttobene?

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 2 Apr 2020 alle ore 2:24 PDT

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek: Clicca Qui

Nelle scorse settimane la dama si è lamentata più volte dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne. Ora che la messa in onda del programma è sospesa a causa del Coronavirus, nessuno sa cosa sta succedendo tra dame e cavalieri. Ma sembra che Valentina Autiero stia vivendo questo periodo difficile con grande apprensione. Cambieranno le cose, una volta che tutto sarà tornato alla normalità? La dama di Anzio meriterebbe davvero un po’ di serenità, dopo tante delusioni.

Impostazioni privacy