Lo sfogo di Teresanna Pugliese sul web | Non risparmia nessuno fuori dal GF Vip

Non si fa attendere lo sfogo di Teresanna Pugliese sul suo profilo Instagram, subito dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dello scorso mercoledì 1 aprile 2020.

Teresanna Pugliese – Foto fornita da Vittorio Zunino Celott / Credits: Getty Images

Lo sfogo di Teresanna Pugliese arriva puntuale con una diretta su Instagram. Dopo aver ringraziato i suoi followers e aver spiegato com’è difficile la realtà fuori dalla casa, non risparmia nessuno dei vip.

Lo sfogo di Teresanna Pugliese

A poche ore dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, arriva lo sfogo di Teresanna Pugliese sul suo profilo ufficiale Instagram.

Teresanna Pugliese, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente, entrata nella casa ormai a percorso inoltrato, è stata comunque una personalità forte che si è fatta valere, soprattutto nei suoi scontri infuocati con Sossio Aruta.

Uscita dal Grande Fratello Vip, arriva con una diretta sul web per ringraziare i suoi seguaci, per raccontare com’è stata dura scontrarsi con la realtà che c’è oggi fuori, in piena emergenza sanitaria, e non ha risparmiato commenti sui vip in casa.

Come ha vissuto il suo Grande Fratello Vip? “Non sono riuscita a buttare fuori tutta la carica che avevo. Ci ho messo un bel po’ a integrarmi meglio entrare dall’inizio fidatevi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie ancora una volta per il vostro supporto ❣️ #gfvip @grandefratellotv #teresannapugliese #staff

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data: 26 Mar 2020 alle ore 12:02 PDT

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ | In arrivo nuovi provvedimenti al GF Vip

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese mostra le unghie | Gelosia nella casa del Grande Fratello Vip

Teresanna Pugliese: pronostico e segreti

Teresanna Pugliese – meteoweek

Con una diretta su Instagram, l’ex concorrente Teresanna Pugliese ringrazia i suoi followers e fa commenti sugli attuali vip in gara, rilasciando anche un pronostico su chi, secondo lei, vincerà il Grande Fratello Vip.

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip eliminazioni a sorpresa | Fuori dalla finale Licia Nunez e Teresanna

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese perde le staffe | Scontro corpo a corpo con un uomo del GF Vip

Teresanna Pugliese esprime chiaramente anche la sua opinione sulla concorrente Antonella Elia e su come gli altri vip della casa si approcciano a lei: “Evidentemente non è così. Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero. Ma conta quello che passa fuori”. Nel suo pronostico, però, sarà proprio Antonella Elia a vincere il Grande Fratello Vip e a giocarsela con Paolo Ciavarro.

Si dichiara delusa da Andrea Denver, un concorrente che riteneva amico e che, secondo lei, amico non è: “Riguardo Denver devo dire sì, sono molto molto sorpresa. Ho capito uscendo, che mi diceva delle cose che non combaciavano con le cose che poi faceva. Il suo atteggiamento riusciva a ingannarmi”.

Impostazioni privacy