Maurizio Costanzo stronca la Palombelli: “Ha sbagliato, non si è scusata”

Continua la bagarre intorno a Barbara Palombelli. La conduttrice si è resa protagonista di una frase poco felice nei giorni scorsi. 

Barbara Palombelli sotto il ciclone

https://www.instagram.com/p/B-eQ5wZIRe0/?utm_source=ig_web_copy_link

Continua a far discutere Barbara Palombelli. Dopo aver compiuto un rocambolesco scivolone nei giorni scorsi sembrerebbe che gli animi non si siano ancora placati.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, avete mai visto il figlio Stefano? Sono identici

LEGGI ANCHE ——-> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

La conduttrice, ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, si è resa protagonista in uno strano pensiero espresso all’interno della sua trasmissione intitolata “Stasera Italia”. La moglie di Francesco Rutelli si è domandata se al Nord ci siano più contagi perchè lavorano di più rispetto a chi vive al Sud. Parole che hanno scatenato non solo l’ironia del web, ma anche le riflessioni di spettatori, personaggi dello spettacolo, e colleghi della Palombelli.  E tra questi spicca anche un lettore del settimanale Nuovo, il quale ha inviato una lettera alla rubrica di Maurizio Costanzo per criticare duramente la conduttrice del programma. 

LEGGI ANCHE ——-> Fiorello e Bonolis: “Ci avete messi l’uno contro l’altro”

LEGGI ANCHE ——-> Marco Baldini appello all’ex amico Fiorello: “So di aver sbagliato ma…”

Maurizio Costanzo stronca la collega

A margine della mail inviata da un lettore di Nuovo, Maurizio Costanzo ha ben pensato di esprimere la sua opinione, come sempre senza filtri. “Mi sono sentito offeso, come credo anche altri milioni di italiani…Ha sbagliato e, invece di chiedere scusa, ha minacciato di denunciare chiunque la stia colpevolizzando su internet…Dice di essere stata travisata, e piuttosto che scusarsi attacca…La gravità è nel pregiudizio che la domanda contiene e che è stata posta durante una trasmissione televisiva da una giornalista così stimata…

https://www.instagram.com/p/B-EhMwToL-U/?utm_source=ig_web_copy_link

Una risposta cruda che viene scritta a margine della presa di posizione della giornalista.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Barbara Palombelli nei giorni scorsi aveva così commentato sul suo profilo Facebook dopo l’accaduto:  La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato. Tutti i post e gli autori contenenti ingiurie, calunnie e diffamazioni vengono e verranno identificati e chiamati a rispondere in sede civile di quanto hanno scritto.