Maria Sharapova si sente sola: “Chiamatemi, questo è il mio numero”

In questo periodo di quarantena da Coronavirus sono molte le star nazionali ed internazionali costrette a trascorrere il tempo da sole in casa: ecco la rivoluzionaria proposta di Maria Sharapova per combattere la solitudine. 

Maria Sharapova
Photo by Donell Woodson/Getty Images

Più della metà della popolazione mondiale è bloccata in casa per contrastare la diffusione e il contagio da Coronavirus. Oltre alla gente “comune”, sono in quarantena anche le star del mondo dello spettacolo e i grandi campioni dello sport.

Tra questi Maria Sharapova, tennista russa che si è recentemente ritirata dal mondo sportivo, dopo essere entrata nella storia per aver vinto Wimbledon all’età di soli 17 anni.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso se ne frega delle critiche | Il gesto della discordia [VIDEO]

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso: “Imbarazzo e disagio”

Maria Sharapova lascia il suo numero ai fan di Instagram

Maria Sharapova sta trascorrendo la quarantena da sola, soffre molto questa condizione e così ha deciso di compiere un gesto che ha assolutamente dello straordinario: ha deciso di pubblicare il suo numero di telefono.

Per sentirsi vicina ai suoi tifosi l’ex tennista russa ha scritto su Instagram il numero della sua utenza (310-564-7981) dove è possibile raggiungerla telefonicamente o via sms. Ha invitato i fan a contattarla in qualsiasi momento, dichiarandosi a disposizione dei suoi follower.

“Mandatemi i vostri messaggi e risponderò a tutti“, ha scritto Maria, per tutti Masha, 32 anni nativa di Njagan in Siberia. La bellissima tennista nei giorni scorsi aveva espresso tutta la sua solidarietà per la situazione vissuta dall’Italia.

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso nei guai | Procura chiede processo: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE ——-> Barbara D’Urso a rischio: chiesta chiusura immediata

https://www.instagram.com/p/B-iNuwHpP8g/?utm_source=ig_web_copy_link

La vincitrice di 5 Grandi Slam pronta a rispondere ai messaggi dei followers

Nonostante il ritiro dalle competizioni, annunciato un mese fa, la Sharapova resta una stella del tennis mondiale inseguita da milioni di fans, e ora si trova in quarantena domiciliare a causa della pandemia di coronavirus.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La settimana scorsa Maria aveva tenuto una conference call su Zoom della durata di due ore con 150 tifosi. Quell’esperienza è piaciuta talmente tanto alla vincitrice di cinque Grand Slam (2004 Wimbledon, 2006 US Open, 2008 Australian Open, 2012 e 2014 Open di Francia) che adesso ha pensato di pubblicare sui social il suo numero rendendosi disponibile per domande o anche per un semplice saluto. Maria ha precisato che “sono ben accette anche fantastiche ricette“.

Impostazioni privacy