Paolo Bonolis si confessa a Carlo Conti: l’indiscrezione su Pippo Baudo

Paolo Bonolis e Carlo Conti condividono la stessa professione ma su reti diverse: nonostante questo i due conduttori sono molto amici e in questo momento di emergenza da Coronavirus si divertono insieme a raccontare episodi divertenti.

Pippo Baudo e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Carlo Conti stanno trascorrendo questo periodo di quarantena che coinvolge tutti gli italiani con le rispettive famiglia. Paolo insieme alla moglie Sonia e ai figli, Carlo con la moglie Francesca e il figlio Matteo.

Dal momento che i programmi condotti da Paolo e da Carlo sono sospesi a causa del Coronavirus i due amici si sono dati appuntamento online per fare due chiacchiere tra di loro e con i rispettivi followers.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis , la confessione di Sonia Bruganelli: “Senza di lui…”

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, conoscete l’ex moglie? Chi è Diane Zoeller

https://www.instagram.com/p/B-j5lxngmQu/?utm_source=ig_web_copy_link

Bonolis parla di Pippo Baudo: “Lo facevo arrabbiare”

In diretta su Instagram Paolo Bonolis e Carlo Conti si lasciano andare a qualche confessione e parlano anche di Pippo Baudo, presentatore italiano molto importante nella carriera di entrambi.

Bonolis, in particolare, ha rivelato un aneddoto piuttosto divertente, risalente a diversi anni fa: “Pippo Baudo si inc….va tantissimo con me quando a fine puntata di Luna Park dicevo al pubblico ‘appuntamento domani con il Pippone nazionale”.

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti si confessa, retroscena sulla sua vita privata: “Ho fatto una scelta”

LEGGI ANCHE ——-> Carlo Conti svela il suo punto debole: “Non posso proprio farne a meno….”

Bonolis e Conti insieme: quando li vedremo?

Risate in compagnia a diversi scambi di battute per ammazzare il tempo: così i due amici hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme, anche e a distanza.

Un fan domanda se sarà mai possibile vedere i due conduttori insieme in uno stesso programma. Il presentatore di Avanti un altro risponde in maniera sorprendente: “La butto lì come format tv: tu ti fai i cantanti tuoi, io mi faccio i miei e vediamo chi
vince. Una gara con il pubblico che vota; io faccio il mio spettacolo e tu il tuo spettacolo, così si hanno i miei e i tuoi vincitori. Magari Antonella Clerici valletta contesa tra i due.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche Carlo Conti ha confermato la sua partecipazione ad un possibile programma condotto da entrambi. Resta da capire se questa trasmissione la vedremo in Rai o su Mediaset.

Impostazioni privacy