Nobody | L’action thriller con Bob Odenkirk slitta al 2021

La Universal Pictures ha postposto l’uscita di Nobody, l’action thriller con Bob Odenkirk, dal 14 agosto 2020 al 26 febbraio 2021.

Dopo i vari slittamenti e le uscite direttamente on demand targate Universal Pictures, la medesima sorte tocca all’action thriller Nobody, che vede Bob Odenkirk protagonista. La pellicola, la cui uscita era prevista per il 14 agosto 2020, slitta infatti al 26 febbario 2021. Ed è solo uno degli ultimi titoli a essere stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso.

Nobody è uno degli ultimi titoli rimandati al 2021

Tantissimi Studios hanno infatti rimandato le loro uscite ai mesi estivi – si veda per esempio la Sony Pictures con Ghostbusters: Afterlife e Morbius o la Warner Bros. con Wonder Woman 1984 e Top Gun: Maverick – riflettendo giustamente sulla situazione che stiamo vivendo, per cui non ci si aspetta una ripresa della normale attività troppo a breve.

Leggi anche: Better Call Saul | la nuova stagione parte in maniera fiacca

Leggi anche: Fast & Furious 9 | Rimandata l’uscita al 2021

La stessa Universal ha annunicato martedì che il nuovo progetto firmato da M. Night Shyamalan, ancora senza titolo, è stato cancellato dal calendario, dove era segnato come data ufficiale per il 26 febbraio 2021.

Nobody | Il nuovo progetto con Bob Odenkirk protagonista

Noto per aver partecipato alle apprezzate serie Breaking Bad e Better Call Saul, Bob Odenkirk interpreta Hutch Mansell, un uomo e padre poco stimato e sempre sotto pressione, sino al giorno in cui un tragico incidente non tira fuori tutta la rabbia e la frustrazioni sopite così a lungo.

L’atteso action thriller Nobody è diretto da Ilya Naishuller e interpretato da Connie Nielsen e Gage Munroe, nei panni rispettivamente della moglie e del figlio del personaggio di Odenkirk.

Impostazioni privacy