Crave | Universal Pictures compra i diritti del fantasy a tema vampiresco

Hollywood Reporter fa sapere che la Universal Pictures ha acquistato i diritti per l’adattamento del romanzo di Tracy Wolff, Crave.

Crave è un romanzo young adult di genere vampiresco, scritto dalla tatunitense Tracy Wolff, e stando a quanto riporta Hollywwod Reporter la Universal Pictures avrebbe allargato i suoi orizzonti, nella prospettiva di trarne un adattamento cinematografico di sicuro successo.

Crave | Un fantasy sui vampiri dalla forte componente femminile

Intanto lo Studio, che ha da poco rilasciato alcuni titoli on-demand, ne ha acquisito i diritti di sfruttamento. Oltre al particolare genere di appartenenza, l’opera letteraria esibisce anche una forte componente femminile, motivo per cui la Universal punterebbe a un cavallo vincente.

Leggi anche: Night of the Hunter | Universal sta sviluppando il remake del film anni ’50

Leggi anche: Candyman | la Universal ha posticipato l’uscita nei cinema a settembre

Simile a un fantasy sovrannaturale, Crave racconta di una giovane umana finita nel bel mezzo di un conflitto millenario tra due fazioni di vampiri.

Crave | Di cosa tratta il romanzo young adult acquisito dalla Universal Pictures

Tra loro, un principe vampiro di nome Jaxon Vega le farà perdere la testa, attratta com’è dalla sofferenza e dalla fragilità che scorge tra le pieghe della personalità del vampiro. Ma l’amore tra i due è un pericolo per entrambi, e a essere a repentaglio è la loro stessa esistenza.

Isolato dal resto della sua razza per un motivo ignoto ai più, ma non alla protagonista, che potrebbe rivelarsi un’esca perfetta per coloro che vogliono risvegliare il temibile mostro, Jaxon si troverà così a combattere anche una guerra con se stesso.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Pubblicato negli Stati Uniti un paio di giorni fa – il 7 aprile 2020 per l’esattezza – da Entangled Publishing, Crave potrebbe diventare un progetto di punta nelle mani di Jeyun Munford e Christine Sun, rappresentanti della Universal Pictures (nel frattempo anche impegnata nella produzione dell’adattamento del romanzo di E.L. James) che se ne stanno occupando.

Impostazioni privacy