Teresanna isolata e triste | preoccupazione tra i fan dopo il GF Vip

Teresanna Pugliese fa un po’ preoccupare dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il messaggio che ha messo in allarme i fan.

Teresanna Pugleise, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese esterna una parte del suo carattere sconosciuta prima del reality show.

La ragazza lo fa con un post sul proprio profilo Instagram descrivendo il suo passato stato d’animo.

Teresanna Pugliese e il suo Grande Fratello Vip

Il percorso intrapreso da Teresanna al Grande Fratello Vip è stato incoraggiante. Nonostante l’ex tronista di Uomini e Donne sia entrata a metà del programma, è riuscita ad arrivare quasi in fondo al gioco.

Non sono certo mancati i diverbi all’interno della casa più spiata d’Italia per la ragazza, soprattutto con Sossio Aruta dove sono volate parole grosse in alcune circostanze. La Pugliese però è uscita più forte da un’esperienza che non dimenticherà mai.

L’ex fidanzata di Francesco Monte mostra però sul proprio profilo Instagram una parte del suo carattere che prima non era apparso sul piccolo schermo.

Teresanna Pugliese – meteoweek

Teresanna ha mostrato le unghie nel reality, riuscendo a scoprirsi una persona più forte.

L’ex tronista, una volta uscita dal programma, ha cominciato la sua quarantena per l’emergenza Coronavirus con marito e figlio, ma nelle ultime ore ha spiazzato tutti con un post.

Teresanna Pugliese isolata e triste

Teresanna ha scritto un post sul Instagram che ha fatto preoccupare i suoi fans.

Teresanna Pugliese – meteoweek

Questa è una foto scattata a fine gennaio, una delle piazze più popolate di Napoli che in quel momento stranamente era isolata ed io mi sentivo immotivatamente triste“. Recita così la prima parte del post scritto da Teresanna.

Una frase che ha fatto scoprire anche un altro lato del carattere dell’ex concorrente del GF Vip.

LEGGI ANCHE –> Lo sfogo di Teresanna Pugliese sul web | Non risparmia nessuno fuori dal GF Vip

LEGGI ANCHE –> Teresanna Pugliese chiama Sossio ‘cane’ | In arrivo nuovi provvedimenti al GF Vip

L’ex di Monte ha poi concluso così: “Torneremo a popolare le piazze e a sorridere“, in riferimento all’emergenza Coronavirus che ha costretto tutti a restare nelle proprie abitazioni.

Una situazione quella legata al COVID-19 che ha messo con le spalle al muro anche l’ex protagonista di Uomini e Donne. Teresanna Pugliese però, con la partecipazione al GF Vip, si sente fortificata.

Impostazioni privacy