Capone | Rilasciato il poster dell’attesa ellicola con Tom Hardy

Si deve a Impawards la possibilità di ammirare il primo poster ufficiale dell’attesa nuovo progetto che vede Tom Hardy protagonista, Capone.

Dopo aver parlato dell’affascinante attore britannico e del suo impegno nei confronti dei bambini a cui leggerà le favole della buonanotte, Tom Hardy torna sulle nostre pagine come protagonista dell’attesissimo progetto intitolato Capone.

Capone | Disponibile il trailer della nuova pellicola con Tom Hardy

Ecco disponibile infatti il primo poster ufficiale del film (di cui qui è invece visibile il trailer), che sarà diretto da Josh Trank e interpretato appunto da Hardy, nei panni del noto gangster Al Capone, che dà il titolo al progetto – inizialmente chiamato Fonzo.

Leggi anche: 3 personaggi DC per cui Tom Hardy sarebbe perfetto

Leggi anche: Shackleton | Tom Hardy sarà Ernest Shackleton nel biopic

Per quanto riguarda la trama non ci sono giunte particolari indiscrezioni, se non che si tratterà di questo “spietato uomo d’affari e contrabbandiere dal pugno di ferro”, che opera a Chicago. Al “Fonzo” Capone fu uno dei più rinomati e grandi gangster americani. Non a caso è stato scelto come protagonista di tante pellicole in passato, tra cui anche il memorabile Gli intoccabili, firmato da Brian de Palma.

Capone | La trama dell’attesa pellicola diretta da Josh Trank

“All’età di 47 anni” – si legge ancora nella descrizione – “dopo quasi un decennio di prigionia, la demenza senile inizia a distruggere la sua mente mentre il suo passato riaffiora con ricordi legati alle sue brutali e violente origini, mescolandosi con la realtà”.

Oltre al magistrale Hardy, del cast faranno parte Linda Cardellini, nei panni della moglie di Capone, Mae, Matt Dillon sarà invece il suo migliore amico Johnny, Kyle MacLachlan (impegnato nel prossimo Dune) il dottor Karlock e Kathrine Narducci una delle sorelle.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

La pellicola dovrebbe vedere la luce sulle maggiori piattaforme streaming dal 12 maggio 2020.

Impostazioni privacy