Capone | il declino del famoso gangster nel trailer del film con Tom Hardy

Il trailer del film Capone incentrato sull’ultima fase della vita del noto gangster italo americano Al Capone interpretato da Tom Hardy.

Molte case di produzione a causa del coronavirus sono dovute correre ai ripari per non perdere i tanti prodotti realizzati negli ultimi mesi e in attesa di essere rilasciati nei cinema mondiali. Se qualcuno preferisce aspettare che la situazione torni alla normalità, altri invece hanno optato per la via dello streaming sulle diverse piattaforme digitali sul mercato.

Quest è il caso di Capone di Josh Trank, in procinto di essere rilasciato in VDO. In attesa che debutti ufficialmente il 12 maggio, è stato rilasciato il trailer ufficiale del film drammatico incentrato sull’ultima parte della vita del gangster italo americano, con Tom Hardy.

La sinossi di Capone

Uomo d’affari spietato e contrabbandiere che governava Chicago con un pugno di ferro, Al Capone ( Tom Hardy ) era il gangster più infame e temuto della storia americana. All’età di 47 anni, dopo quasi un decennio di prigionia, la demenza marcisce la mente di Capone e il suo passato diventa presente mentre i ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali si fondono nella sua vita.

Leggi anche: Capone | la trasformazione di Tom Hardy sarà disponibile in streaming?

Leggi anche: Shackleton | Tom Hardy sarà Ernest Shackleton nel biopic

Il cast di Capone

I protagonisti sono Linda Cardellini nei panni della moglie di lunga data di Capone, Mae; Matt Dillon nei panni del suo amico più stretto Johnny, Kyle MacLachlan nei panni del suo medico Karlock e Kathrine Narducci come Rosie, una delle sue sorelle. Ci saranno anche Jack Lowden e Noel Fisher.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Scritto e diretto da Josh Trank e prodotto da Aaron L. Gilbert per BRON, Russell Ackerman e John Schoenfelder per Addictive Pictures e Academy Award, Lawrence Bender per A Band Apart, insieme al produttore esecutivo Jason Cloth di Creative Wealth Media.

Impostazioni privacy