Chris Pratt | ecco dove vedremo la nuova serie con l’attore dei film Marvel

Sarà Amazon a distribuire The Terminal List, la serie ispirata al best-seller action-thriller scritto da Jack Carr. Protagonista dello show sarà Chris Pratt, star di Jurassic World e dei film sui Guardiani della Galassia.

Amazon avrebbe ordinato la prima stagione completa della nuova serie The Terminal List, che vedrà come protagonista l’attore Chris Pratt, noto per il suo ruolo in Jurassic World e nei film sui Guardiani della Galassia. Ecco di cosa tratterà

The Terminal List | la nuova serie di Chris Pratt

A rivelare la notizia è il celebre magazine americano The Hollywood Reporter. Stando a quanto trapelato, Amazon avrebbe ordinato una prima stagione completa di The Terminal List, serie che vedrà come protagonista assoluto Chris Pratt, pronto ad un nuovo ruolo sul piccolo schermo dopo l’apprezzatissimo show Parks and Recreation di qualche anno fa, conclusa dopo sette stagioni nel 2015. Dopo quella esperienza televisiva, Pratt è passato definitivamente al cinema, interpretando il ruolo di Peter Quiill/Star Lord nell’Universo Cinematografico di casa Marvel.

Leggi anche -> Chris Pratt svela il “buco di trama” di Ritorno al futuro

Il coinvolgimento di Antoine Fuqua

Alla regia del pilot ci sarà Antoine Fuqua, celebre regista action di successi come The Equalizer – Il vendicatore e Training Day. La nuova serie Amazon segnerà quindi la reunion tra Fuqua e Pratt, che avevano già collaborato insieme di recente nel remake de I Magnifici Sette, con Denzel Washington protagonista.

La serie Amazon

The Terminal List sarà basata sull’omonimo romanzo di Jack Carr. Chris Pratt vestirà quindi i panni del militare Reece. La squadra di Navy Seals del quale fa parte subirà un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Mentre l’uomo rientra a casa, tormentato da ricordi nebulosi e contrastanti sul tragico evento, e dal dubbio su possibili errori commessi, nuove prove vengono alla luce e Reece scopre l’esistenza di gruppi segreti che lavorano contro di lui.

Impostazioni privacy