Anthony Hopkins non teme le sfide neanche su Tik Tok

Mentre continua il successo sui social, Tik Tok miete una nuova vittima e si tratta niente meno che di Anthony Hopkins, pronto a sfidare due star dell’action.

Se ne vedono ormai di tutti i colori con questo Tik Tok, che sta spopolando sul web ormai da un po’ di tempo, e a quanto pare è una “febbre” che colpisce senza distinzione d’età. Non a caso ne è un esempio Sir Anthony Hopkins…

Anthony Hopkins alle prese con una sfida di ballo su Tik Tok

Dopo aver aperto un account sul social (ovviamente partorito nella lontana Cina), Hopkins – che aveva già dato prova di stare trascorrendo una quarantena alquanto artistica – si è cimentato nel suo primo post a dare vita a una sfida di ballo. Nonostante l’apparenza, l’attore celebre per aver interpretato il memorabile Hannibal Lecter, si diverte molto sui social ed è una gioia per i fan seguirlo in ogni dove!

Leggi anche: Jack Back balla mezzo nudo su Tik Tok

Leggi anche: Coronavirus: da Tik Tok 10 milioni di dollari all’Oms. Ma non sono gli unici.

Eccolo allora impegnato nell’imitazione di alcune delle più iconiche interpretazioni di due amici e colleghi, ossia Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, rigorosamente sfidati da Hopkins a fare di meglio. L’hashtag di riferimento è #toosieslidechallenge. L’iniziativa è partita dal rapper canadese Drake, a cui Hopkins si rivolge ricordando che è “meglio tardi che mai”.

Anthony Hopkins sarà Cus D’Amato, allenatore di Mike Tyson

Le ultime pellicole di cui Hopkins è stato protagonista prima che scoppiasse la pandemia sono state I due papi, titolo targato Netflix – disponibile appunto sulla piattaforma streaming – e Now is Everything. In precedenza aveva vestito (forse per l’ultima volta, chissà) i panni di Odino in Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E ad attenderlo ora c’è il biopic dedicato alla storica figura dell’allenatore di Mike Tyson, Cus D’Amato, intitolato Cus and Mike

Impostazioni privacy