Hannibal | Mads Mikkelsen anticipa il ritorno della serie tv?

L’attore Mads Mikkelsen, con un post su Instagram, ha riacceso la speranza dei tantissimi fan della “defunta” serie Hannibal. Vedremo presto una quarta stagione? Ecco le sue parole.

Netflix-AdobeStock
Netflix (AdobeStock)

Per promuovere l’arrivo della serie su Netflix, previsto per il prossimo mese, Mads Mikkelsen ha riacceso la speranza dei fan di vedere finalmente un nuovo ciclo di episodi. Sarà davvero così?

Hannibal | una nuova stagione?

La fanbase di Hannibal, sin da quando la serie è stata dolorosamente cancellata, non ha mai smesso di lottare per cercare di riportare sul piccolo schermo lo show che vedeva protagonisti il danese Mads Mikkelsen nel ruolo di Hannibal Lecter e Hugh Dancy in quello di Will Graham. Adesso Mikkelsen, con un posto su Instagram, incuriosisce i fan, insinuando la possibilità che Hannibal possa realmente tornare con una quarta stagione, coronando lo sforzo dei fan in questi anni. L’attore ha infatti condiviso un articolo dal titolo: “Hannibal arriva su Netflix a giugno: è in arrivo la stagione 4?”. La sola domanda è bastata per mandare in visibilio gli appassionati.

Leggi anche -> Clarice, Il Silenzio degli Innocenti diventa una serie tv

Le parole del creatore

Da parte di Mikkelsen c’è sempre stata la disponibilità nel tornare a ricoprire il ruolo dello spietato e geniale assassino. Anche lo showrunner Bryan Fuller lo scorso anno aveva parlato dell’idea di riportare Hannibal sul piccolo schermo: “Ho chiarito che io voglio farlo, il cast vuole farlo e il produttore esecutivo vuole farlo”, scrisse in un tweet. “Serve solo una rete o un servizio di streaming che voglia farlo. Non credo ci sia un orologio o una data di scadenza. Abbiamo solo bisogno di qualcuno che si faccia sentire”.

L’arrivo su Netflix

La serie Hannibal, andata in onda per sole tre stagioni sul network americano NBC prima della definitiva chiusura, arriverà su Netflix il prossimo mese. Ancora oggi è uno degli esempi migliori e più originali di thriller psicologico pensato per il piccolo schermo. Che Netflix si faccia carico di una quarta stagione? Tutto dipenderà, forse, dall’interesse che le tre stagioni genereranno sulla piattaforma.

Impostazioni privacy