Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo a giugno sulla piattaforma

Ecco l’elenco completo di tutti i film e le serie tv in arrivo sulla piattaforma Netflix durante il mese di giugno 2020. Vi segnaliamo i titoli più interessanti.

Giugno 2020 si prospetta un mese particolarmente ricco di uscite per gli abbonati Netflix. Ecco tutte le novità in arrivo tra film e serie tv.

Netflix | le novità di giugno

Il mese di giugno segnerà il debutto della quarta stagione di Tredici, serie tv originale molto discussa e controversa, mentre i più nostalgici saranno felici di sapere che arriverà sulla piattaforma anche il mitico Jack Bauer, insieme a tutte le stagioni della serie cult 24, che ha appassionato milioni di spettatori prima della cosiddetta golden age del piccolo schermo. Ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel corso del mese.

I film

Tra i film originali Netflix sono in arrivo il 5 giugno The Last Day of American Crime e Choked: Money Talks: il primo tratto dal fumetto omonimo di Rick Remender e Greg Tocchini del 2009, vede la partecipazione di Michael Pitt, Édgar Ramírez (che ricopre anche il ruolo di regista) e Anna Brewster, il secondo invece è un interessante film indiano su di una donna oppressa dai debiti del marito disoccupato. Ma tra gli arrivi cinematografici di giugno 2020 spicca sicuramente il nuovissimo Da 5 Bloods – Come fratelli, film di Spike Lee sulla guerra del Vietnam. Tantissimi anche i film non originali in arrivo: 84 Charing Cross Road, I Mercenari 3, Into the Storm, Rampage – Furia Animale, Ready Player One, Una Pallottola Spuntata 33 1/3 – L’insulto Finale, Gremlins, King Arthur – Il Potere della Spada, Lego Batman – Il Film online saranno online dall’1 giugno. Il 2 giugno, invece, sarà il turno di Senza Lasciare Traccia, poi il 7 giugno di 365 Giorni, Bleed – Più Forte del Destino, Inganni Online, Ore 15:17 Attacco al treno. A partire dal 15 giugno, invece, saranno disponibili, due cult contemporanei come John Rambo e Dunkirk.

Leggi anche ->  Sylvester Stallone | i suoi cinque film più rappresentativi

Le serie tv

Dal 2 Giugno sarà disponibile la seconda parte della quinta stagione de Le Amiche di Mamma, reboot/sequel della storica serie tv degli anni ‘80 dal titolo Gli Amici di Papà. Il 4 giugno, invece, sarà il turno della prima stagione di Mi Senti?, nuovo televisivo che segue le vicende di tre amiche che vivono in un quartiere popolare, alle prese con storie d’amore fallimentari e famiglie disfunzionali. Il 5 giugno potremo finalmente farci una idea sulla quarta stagione della discussa serie Tredici, mentre il 10 del prossimo mese usciranno le prime stagioni di Curon, attesissima serie italiana a tema soprannaturale, e Reality Z, uno show brasiliano popolato da zombie. Rispettivamente 12 e il 13 giugno saranno disponibili la prima stagione di Estate di Morte, serie tv polacca tratta da un omonimo romanzo thriller di Harlan Coben, e la quarta stagione di Alexa & Katie. A chiudere le uscite abbiamo le seconde stagioni di Mr. Iglesias (17 giugno), The Order (18 giugno), La Cosa più Bella e The Politician (19 giugno). Tra le produzioni non originali Netflix, nel mese di giugno arriveranno la quarta stagione di Dc’s Legends of Tomorro, la settima stagione di New Girl, la seconda parte dell’ottava stagione di Suits e tutte le stagioni di 24, in arrivo ovviamente il 24 giugno.

Impostazioni privacy