Pamela Anderson non è contenta del remake di Baywatch

Celebre per aver indossato il rosso e succinto costume rosso nella serie tv, Pamela Anderson non ha apprezzato il remake di Baywatch.

Pamela Anderson (qui è possibile scoprire come è diventata l’attrice celebre tra gli anni Ottanta e Novanta) nella celebre serie sui guardaspiaggia americani, Baywatch, interpretava la bella C.J.

Pamela Anderson tra i protagonisti della serie tv anni Novanta che ha ispirato Baywatch

A distanza di qualche decennio, e più precisamente nel 2017, si è pensato di girare una pellicola ispirata alla serie tv anni Novanta, dal titolo omonimo: nonostante l’avvenenza e la simpatia dei protagonisti, ossia Dwayne “The Rock” Johnson (impegnato nel prossimo Hobbs & Shaw), Zac Efron e Alexandra Daddario, Baywatch fu piuttosto bistrattato alla sua uscita in sala, sia dal pubblico che, ovviamente, dalla critica.

Leggi anche: Ricordate la bagnina Caroline di Baywatch? Oggi è irriconoscibile [FOTO]

Leggi anche: “Meglio di Pamela Anderson”, Maddalena Corvaglia in versione Baywatch [FOTO]

L’ex beniamina dello show, durante un episodio di Watch What Happens Live with Andy Cohen, ha parlato della pellicola in termini non troppo positivi, anzi: “Non mi è piaciuto. Manteniamo semplicemente la cattiva TV nella sua dimensione. Questo è ciò che ha reso affascinante Baywatch. Cercare di far uscire dalla televisione questi film è solo un casino”.

Un commento alquanto esplicito riguardo non solo al progetto cinematografico, quanto anche a quello televisivo a cui l’attrice ha preso parte.

Pamela Anderson in un cammeo nella pellicola di Baywatch

Diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo …e vivere felici), Baywatch racconta le vicende di Mitch Buchannon (all’epoca sul piccolo schermo era interpretato da David Hasselhoff, qui da Johnson), impegnato con una recluta alquanto intraprendente e scavezzacollo (Efron). Nella pellicola appaiono sia Hasselhoff che la Anderson, in alcuni simpatici cammeo.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Gordon sarà presto impegnato in un nuovo progetto intitolato Ground Control to Major Tom.

 

Impostazioni privacy