Iron Man | i fan di Tony Stark hanno festeggiato il suo compleanno online

Il 29 maggio si è celebrato il compleanno di una vera e propria leggenda dell’Universo Marvel: Tony Stark, l’uomo dentro l’armatura di Iron Man. Per l’occasione i fan di tutto il mondo hanno festeggiato su Twitter.

I fan di Tony Stark, uno dei personaggi più celebri dell’Universo fumettistico e cinematografico Marvel, nonché l’uomo che si nasconde dentro l’armatura di Iron Man, ha festeggiato il suo compleanno lo scorso 29 maggio. I fan di tutto il mondo si sono dati appuntamento su Twitter per celebrare questa ricorrenza. 

I fan festeggiano il compleanno di Tony Stark

I fan di Iron Man hanno celebrato il compleanno di Tony Stark, “genio, miliardario e playboy filantropo”. L’account Twitter ufficiale dell’Avengers più amato ha deciso di coinvolgere tutti i follower per i festeggiamenti.

Leggi anche -> Anthony e Joe Russo parlano della possibilità di rivedere Tony Stark

I tweet più divertenti

Migliaia i messaggi di auguri pervenuti su Twitter. C’è chi ha voluto festeggiare postando la foto del suo fumetto di Iron Man preferito, chi invece si è cimentato con la cucina, realizzando torte con l’elmo del proprio supereroe preferito, o chi semplicemente ha ricondiviso vecchie foto scattate con l’attore Robert Downey Jr. (il volto di Tony Stark al cinema) durante convention dedicate agli Avengers. Non sono ovviamente mancati meme e messaggi ironici. Molti dei tweet chiedono a gran voce un ritorno di Stark al cinema, magari con qualche prequel a lui dedicato o escogitando qualche strano modo per rimetterlo in gioco dopo i tragici avvenimenti di Avengers: Endgame. Nonostante tutto, è ancora lui il personaggio più amato e popolare dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il calendario dei film Marvel

Il calendario completo delle uscite dei prossimi film Marvel è stato modificato a causa dei ritardi imposti dalla pandemia in corso. Ecco quando potremo rivedere gli eroi Marvel in azione sul grande schermo:

Black Widow – 6 novembre 2020

Gli Eterni – 12 febbraio 2021

Shang-Chi– 7 maggio 2021

Spider-Man 3 – 5 novembre 2021

Thor: Love and Thunder – 11 febbraio 2022

Doctor Strange 2 – 25 marzo 2022

Black Panther 2 – 6 maggio 2022

Captain Marvel 2 – 8 luglio 2022

Film senza titolo – 7 ottobre 2022

Impostazioni privacy