Roberto Parli svolta a distanza | Mossa a sorpresa per il marito di Adriana Volpe

Roberto Parli torna a parlare di sé e lo fa questa volta in maniera spensierata nonostante il periodo turbolento che ha vissuto.

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe – meteoweek

L’imprenditore sembra aver passato la dura tempesta abbattutasi su di lui e sul proprio matrimonio, durante e dopo il GF Vip.

Il marito di Adriana Volpe, dopo qualche post dal tono non troppo positivo, ha avuto la forza di ripartire con una mossa a sorpresa.

La luce dopo la tempesta

Non è stato certo un periodo facile per Roberto Parli quello appena passato. L’imprenditore ha dovuto fare fronte a molti episodi negativo che hanno fatto prende una piega negativa alla sua vita sotto l’aspetto privato.

Il marito di Adriana Volpe durante il GF Vip ha dovuto subìre il forte rapporto d’amicizia nato sotto le telecamere tra la donna della sua vita e il modello Andrea Denver. Una situazione che non è piaciuto all’uomo, il quale lo ha espresso alla moglie proprio durante una puntata del reality show tramite una lettera.

Il periodo buio di Parli è poi proseguito con la pandemia del Coronavirus. La terribile malattia si è portata via all’improvviso l’amato papà, una ferita ancora aperta nel suo cuore. Il matrimonio con la Volpe ha vissuto momenti migliori e la separazione obbligatoria per la quarantena ha aggravato le cose.

Roberto Parli – meteoweek

Qualcosa sembra però essere cambiato, soprattutto dopo l’exploit professionale avuto dalla Volpe che andrà a condurre due programmi su TV8.

Un po’ di luce dopo la burrascosa tempesta che lo ha colpito in maniera mediatica e che sembra aver messo alle spalle un po’ di cose sulla sua relazione sentimentale.

Roberto Parli svolta a distanza

Adriana Volpe ha compiuto da poco gli anni e Roberto Parli ha esternato sul web il suo amore per la donna.

Roberto Parli con la moglie Adriana Volpe – meteoweek

Se da una parte l’imprenditore si trova a Monaco, dall’altra l’ex concorrente del GF Vip ha dovuto traslocare per trovare casa a Milano. La lontananza però sembra averli fortificati di più, dopo il periodo negativo che la coppia ha vissuto.

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli il momento difficile dopo il GF Vip | Il marito di Adriana Volpe in ginocchio

LEGGI ANCHE –> Roberto Parli messo alle strette | Tolleranza zero per il marito di Adriana Volpe

Dopo questo nuovo inizio sembra che una svolta matrimoniale in positivo, tra Roberto Parli e Adriana Volpe, sembra davvero dietro l’angolo.

Impostazioni privacy