Becky | Rilasciato un nuovo trailer incensurato con Kevin James

In Becky Kevin James interpreta un nazista sadico, ruolo inedito per l’attore, e nel nuovo trailer senza censure se ne può avere un piccolo assaggio.

Dopo un primo sguardo grazie al trailer rilasciato un mesetto fa, abbiamo adesso la possibilità di osservare il lavoro fatto da Kevin James in questo suo nuovo e inedito ruolo, nella pellicola intitolata Becky.

Becky | Kevin James interpreta un nazista sadico nel nuovo red band trailer senza censure

Da qualche ora è stato infatti rilasciato un red band trailer senza censure (visibile a fondo pagina), nel quale si può cominciare a percepire la portata del contributo di James, nei panni di un sadico nazista. La pellicola, appartenente al filone del thriller chiamato “home invasion”, è diretta da Jonathan Millott e Cary Murnion – già registi della commedia horror Cooties, con Elijah Wood, e del thriller Bushwick, con Dave Bautista (attesa nella seconda stagione di See).

Leggi anche: The Conjuring 3 | lo sceneggiatore afferma che sarà un film nuovo

Leggi anche: Chorri | il remake del film horror indiano verrà prodotto da Eli Roth

L’attore celebre soprattutto per i suoi ruoli comici, interpreta Dominick, un criminale senza scrupoli e in fuga con un gruppo di evasi, che si ritrova a prendere in ostaggio un vedovo e sua figlia, piombando nella casa al lago dei due. Nella parte della giovane ragazza troveremo la Lulu Wilson di Annabelle 2.

Becky | Il cast della pellicola in uscita il 5 giugno nei drive-in degli Stati Uniti

Completano il cast Amanda Brugel, Robert Maillet, Charles Boyland, Andrew Siwik, Gage Graham-Arbuthnot, John D. Hickman, Chandra Michaels, Ryan McDonald, Mike Dara, James McDougall, Isaiah Rockcliffe.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Beckyarriverà direttamente in digitale e on demand dal 5 giugno, ma sbarcherà anche in alcuni drive-in statunitensi.
Ed ora non resta che guardare il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=aUWoAxuOO9g

Impostazioni privacy