The Mandalorian | ecco quando vedremo la seconda stagione della serie

Jon Favreau, showrunner dell’apprezzatissima serie The Mandalorian, ha fornito un aggiornamento sullo stato di lavorazione della seconda stagione dell’avventura ambientata nell’universo di Star Wars, confermando anche la data di uscita.

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà come previsto entro la fine dell’anno sulla piattaforma streaming Disney+. A comunicarlo è lo stesso Jon Favreau, showrunner dell’apprezzatissima serie ambientata nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian | confermata la data di uscita

I fan di Star Wars sono ansiosi di sapere se la seconda stagione di The Mandalorian è ancora in programma entro la fine dell’anno o se le interruzioni della produzione causate dall’emergenza Coronavirus faranno slittare il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Jon Favreau, produttore esecutivo di The Mandalorian, è stato in grado di sedare queste preoccupazioni durante un panel virtuale organizzato dall’ATX Television Festival, confermando che i nuovi episodi della serie arriveranno come previsto ad ottobre.

Leggi anche -> Pazzi di The Mandalorian? Ecco quali altre serie vedere

Le parole di Jon Favreau

A tal proposito, Favreau ha dichiarato: “Siamo stati abbastanza fortunati da aver finito la fotografia principale del film prima del blocco causato dall’emergenza Coronavirus. Grazie a Lucasfilm e ILM, due società tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di completare tutto il lavoro sugli effetti visivi, l’editing e la postproduzione in remoto attraverso sistemi che sono stati creati da quelle aziende appositamente per noi”.

Le novità sul cast

Negli ultimi mesi si sono susseguiti diversi aggiornamenti riguardanti il casting della seconda stagione di The Mandalorian. Oggi infatti sappiamo che Timothy Olyphant, Temuera Morrison e Katee Sackhoff avranno un ruolo nei prossimi episodi della serie Disney+. Temuera Morrison tornerà a vestire i panni di Boba Fett, mentre Katee Sackhoff ricoprirà il ruolo di Bo-Katan, già visto nella serie animata The Clone Wars. Resta invece ancora misterioso l’esito delle trattative tra la casa di produzione della serie e l’attrice Rosario Dawson per interpretare Ahsoka Tano.

Impostazioni privacy