Eurovision Song Contest | Disponibile il trailer italiano del film

Will Ferrell e Rachel McAdams sono i protagonisti di Eurovision Song Contest, di cui è disponibile il trailer italiano.

Eurovision Song Contest: la storia di Fire Saga è la nuova commedia originale targata Netflix, che vede protagonisti la coppia Will Ferrell-Rachel McAdams, e di cui è stato rilasciato il trailer italiano (visibile a fondo pagina).

Eurovision Song Contest: la storia di Fire Saga |La trama della pellicola con Will Ferrell e Rachel McAdams

La pellicola diretta da David Dobkin (Due single a noze), narra le vicende di Lars (interpretato da Will Ferrell, presto sul set anche con Paul Rudd), e Sigrit (la bella Rachel McAdams, che non tornerà in Doctor Strange 2), in arte Fire Saga, una coppia di musicisti originari dell’Islanda, pronti a cogliere l’occasione che si presenta una sola volta nella vita.

Leggi anche: Covid-19 | Gal Gadot guida un coro di star su Instagram

Leggi anche: Tornare a vincere | il nuovo film con Ben Affleck tra sport e dramma

Il duo viene infatti scelto per rappresentare il proprio paese in una delle competizioni canore più celebri e importanti del mondo, ossia l’Eurovision. Accanto ai due attori sopraccitati, trovaimo il Dan stevens de La Bella e la Bestia (che alcuni vorrebbero addirittura come prossimo Joker), Pierce Brosnan, Demi Lovato, Natasia e Jamie Demetriou, Bobby Lockwood.

Eurovision Song Contest: la storia di Fire Saga | Il trailer della pellicola che sarà disponibile su Netflix dal 26 giugno

Simile per certi versi a Blades of Glory, vuoi per il protagonista (Ferrell) vuoi per l’ambientazione sportiva, Eurovision Song Contest: The Fire Saga sarà disponibile dal 26 giugno in esclusiva su Netflix.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

E ora non resta che godersi il trailer italiano che fa già presagire quella carica irriverente ed esilarante che è il marchio di fabbrica di Will Ferrell.

Impostazioni privacy