Stasera in tv | 30 giugno 2020 | The November Man con Pierce Brosnan

Andrà in onda martedì 30 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Nove il film The November Man, action del 2014 diretto da Roger Donaldson, con protagonisti Pierce Brosnan, Olga Kurylenko e Luke Bracey.

Il film The November Man, action del 2014 diretto da Roger Donaldson, con protagonisti Pierce Brosnan, Olga Kurylenko e Luke Bracey, andrà in onda martedì 30 giugno alle ore 21.20 in prima serata sul canale Nove. Si tratta di un thriller di stampo spionistico ispirato al romanzo There Are No Spies di Bill Granger, settimo libro della serie “November Man”, pubblicato nel 1987.

Stasera in tv | The November Man | la trama

Pierce Brosnan nel film interpreta Peter Deveraux, ex uomo di punta dell’Intelligence americana. L’uomo, che ormai conduce una tranquilla ed elegante vita in Svizzera, viene convinto a sospendere il suo ritiro per compiere un’ultima missione: dovrà proteggere un’importante testimone, Alice Fournier, divenuto bersaglio di un suo ex amico e pupillo. Conscio della presenza di una talpa all’interno dell’Agenzia, Deveraux non potrà fidarsi di nessuno e sarà costretto a utilizzare metodi estremi, ritrovandosi così invischiato in un gioco mortale di cui fanno parte il governo degli Stati Uniti e un candidato presidente della Russia.

Leggi anche -> Quentin Tarantino | quel film di 007 con Pierce Brosnan mai realizzato

Stasera in tv | The November Man su Nove

Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 agosto 2014. In Italia, invece, il film è stato distribuito da Buena Vista International unicamente su iTunes a partire da luglio 2015. Nonostante ciò, l’action ha avuto un discreto riscontro di pubblico, tanto che Relativity ha annunciato che farà un sequel, di cui però non si hanno notizie a riguardo. Il regista Roger Donaldson deve gran parte del suo successo al film Cocktail del 1988, con protagonisti Tom Cruise, Bryan Brown e Elisabeth Shue.

The November Man | il trailer

Perché vederlo: per gli appassionati della svolta di serie B compiuta da Pierce Brosnan dopo 007.

Impostazioni privacy