Stasera in tv | 22 luglio 2020 | Tre metri sopra il cielo, ecco Babi e Step

Mercoledì 22 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su La 5, andrà in onda il film Tre metri sopra il cielo con Riccardo Scamarcio e Katy Louise Sanders.

Il 22 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su La 5 il film tratto dall’omonimo libro di Federico MocciaTre metri sopra il cielo, diretto da Luca Lucini, con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Sanders, Mauri Meconi, Maria Chiara Augenti, Chiara Mastalli, Alessandro Prete e Claudio Bigagli.

Tre metri sopra il cielo | la trama del film

Stefano Mancini detto Step è un ragazzo allo sbando, che si diverte a fare corse in moto e a stare con l’amico Pollo. A causa della separazione dei suoi è cresciuto senza un vero e proprio ambiente familiare e l’affetto necessario. Roberta Gervasi detta Babi è tutto all’opposto, figlia di una famiglia unita e agiata. L’incontro tra i due sconvolgerà i rispettivi mondi e le esistenze dei giovani.

I due si incontrano per caso o per destino e iniziano a frequentarsi, sebbene all’inizio entrambi non abbiano una bella opinione l’uno dell’altro. Ma si sa gli opposti si attraggono e così va anche tra Babi e Step. Intorno a loro ruotano le vicende degli amici Pollo e Pallina, che fanno in qualche modo da contraltare alla loro personale storia d’amore.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio papà a sorpresa, chi è la compagna di 45 anni

Tre metri sopra il cielo | il trailer del film

Leggi ancheCosa vedere oggi pomeriggio in tv | mercoledì 22 luglio | I 5 film da non perdere

Tre metri sopra il cielo | alcune curiosità sul film

Con questa pellicola Riccardo Scamarcio si impone all’attenzione del grande pubblico. La moto usata da Step è una Ghezzi-Brian Furia. La scritta celebre del film si trovava nella strada sotto Corso Francia a Roma.

Perché vederlo: una storia romantica che è diventata un cult per tutta una generazione di teenager.

Impostazioni privacy