Stasera in tv | 23 luglio 2020 | Machete kills, sequel di Rodriguez

Giovedì 23 luglio, in seconda serata alle ore 23.00 su Rai Movie, andrà in onda il sequel del cult di Robert Rodriguez, Machete kills.

Il 23 luglio alle ore 23.00 andrà in onda su Rai Movie il sequel del film considerato un cult, firmato dal genio di Robert Rodriguez, Machete kills. Protagonista indiscusso ancora Danny Trejo, affiancato da Michelle Rodriguez, Mel Gibson, Amber Heard, Lady Gaga, Demian Bichir, Charlie Sheen e Antonio Banderas.

Machete kills | la trama del film

Machete Cortez è un ex agente della polizia messicana, assegnato a un’operazione contro un cartello della droga. Nel mezzo delle operazioni, un gruppo di individui misteriosi uccide i narcotrafficanti, e nello scontro resta uccisa anche la collega di Machete, Sartana Rivera. La giovane aveva infatti scoperto un missile all’interno del camion dei narcotrafficanti. Machete viene allora prelevato dalla polizia locale e, poco prima di venire giustiziato da uno sceriffo corrotto, ottiene l’aministia dal presidente Rathcock.

In cambio però Machete dovrà lavorare per il governo. Il suo compito è quello di uccide Marcos Mendez, un ex narcos dalla discutibile sanità mentale, che si trova a capo di una milizia privata. In mano a quest’ultima c’è un missile puntato verso Wahington, che sarà lanciato a meno che non vengano soddisfatte le richieste dei criminali. Machete inizia così la sua missione, rivolgendosi in primis a Blanca Vasquez, Miss San Antonio.

Leggi anche: Danny Trejo | L’attore è “morto” più volte di tutti sullo schermo

Leggi anche: Machete 3 | a che punto sono i lavori del sequel con Danny Trejo?

Machete kills | il trailer del film

Machete kills | alcune curiosità sul film

Molti degli attori di Machete tornano a vestire i loro panni in questo sequel del 2013, terzo film ispirato al fake trailer di Grindhouse – Planet terror.

Perché vederlo: per continuare le vicende del mitico Machete, firmate dall’altrettanto memorabile Robert Rodriguez.

Impostazioni privacy