Stasera in tv | 27 luglio 2020 | Caos, rapina in atto con Jason Statham

Lunedì 27 luglio, in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Channel, andrà in onda il film d’azione Caos, con Jason Statham e Wesley Snipes.

Il 27 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film d’azione Caos, diretto da Tony Giglio, con Jason Statham, Wesley Snipes, Ryan Philippe, Justine Waddell e Nicholas Lea.

Caos | la trama del film

A Seattle durante una notte di pioggia la polizia è impegnata a inseguire un rapitore e il suo ostaggio. Al termine della folle corsa, la vettura del criminale si ribalta e sul luogo arrivano i detective Conners e York. Il compito di questi ultimi è di negoziare il rilascio dell’ostaggio, ma alla tutto si conclude con una tragedia, dal momento che restano uccisi sia l’ostaggio che il rapitore.

Conners viene licenziato per aver sparato all’ostaggio inavvertitamente e così anche York decide di dare le dimissioni. Qualche mese dopo la American Global Bank subisce una rapina da parte di un uomo che si fa chiamare Lorenz. Quest’ultimo chiede di parlare con Conners, il quale è costretto a tornare in servizio, prendendo il caso dalle mani del detective Callo, con il quale non scorre buon sangue.

Alla fine tutto si risolve in maniera piuttosto ambigua, ossia con i rapinatori che fuggono enza il denaro. Nel frattempo però la polizia arresta uno degli uomini di Lorenz, un certo Damon Richards, nel cui appartamento trovano del denaro appartenente a una precedente rapina.

Leggi anche: The Last Days of American Crime | il trailer del film d’azione su Netflix

Caos | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | lunedì 27 luglio | I 5 film da non perdere

Caos | alcune curiosità sul film

La pellicola è stata girata in poco più di 20 giorni a causa di problemi di budget. La location principale è stata Vancouver, in Caada, ma alcune scene sono state girate a Seattle, nello stato di Washington.

Perché vederlo: un divertente film d’azione con un bel trio di protagonisti, per una serata senza pensieri.

Impostazioni privacy