After 2 | Disponibile il trailer italiano dell’atteso sequel

Rilasciato il trailer italiano dell’atteso sequel del film tratto dall’omonimo e apprezzatissimo romanzo scritto da Anna Todd, After 2.

Si deve ringraziare la 01 Distribution per l’arrivo del trailer italiano dell’atteso After 2, sequel della pellicola tratta dai romanzi della scrittrice Anna Todd.

After 2 | In arrivo il 2 settembre in Italia

Il primo capitolo ha fatto registrare incassi superiori ai 6 milioni di euro, motivo per cui il sequel non si è fatto attendere. Il titolo originale di questo secondo film, chiamato semplicemente After 2, è After we collided. In cabina di regia troveremo Roger Kumble e la pellicola dovrebbe sbarcare in sala nel nostro paese il 2 settembre. Il trailer italiano è visibile a fondo pagina.

Leggi anche: Costantine | il produttore Akiva Goldsman parla di un futuro sequel

Leggi anche: The Old Guard | Charlize Theron parla del sequel del film Netflix

Nel cast ritroveremo alcuni dei volti del primo capitolo, oltre a interessanti new entry: Charlie Weber, Candice King, Louise Lombard, Kaimah Westbrook, Rob Estes, Max Ragone, Hero Fiennes Tiffin, Samuel Larsen, Josephine Langford, Khadijha Red Thunder, Dylan Arnold, Shane Paul McGhie e Dylan Sprouse nei panni di Trevor.

After 2 | La trama dell’atteso sequel

After 2 si incentrerà ancora sulle vicende di Hardin e Tessa, impegnati ad affrontare le difficoltà che li hanno allontanati e a fare i conti con una serie di ostacoli per la loro relazione. Lontani i tempi in cui si sono incontrati, i due hanno imparato a stare insieme e ad accettare uno i difetti dell’altra e viceversa. Ma quando segreti dal passato intervengono a spezzare quel delicato equilibrio sin lì creato, non sarà facile far finta di nulla e non rimettere tutto in discussione.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

La sceneggiatura è curata dalla stessa Anna Todd e da Mario Celaya. Producono la Todd, Jennifer Gibgot, Mark Canton e Courtney Solomon.
E ora non resta che godersi il trailer italiano:

Impostazioni privacy